Ancora una volta, Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani. A Uomini e Donne Over ci sarà un prossimo abbandono?

Continua l’eterna faida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, due delle protagoniste più longeve di Uomini e Donne. Gemma è ancora lì nel programma di Maria De Filippi per cercare l’amore, mentre Tina è ormai la storia opinionista.

In queste ultime puntate, Gemma Galgani ha sbattutto ancora una volta contro l’ennesima delusione: Massimiliano, a cui lei era interessata, ha deciso di lasciare lo studio con Nadia. Dopo questa vicenda, Tina Cipollari è intervenuta dicendo: “Tutti che se ne vanno e tu sei ancora qui al chiodo”

Ma, in una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo, Gemma ha dichiarato di non essere scoraggiata dalle parole della Cipollari, dicendo: “Nutre un’antipatia nei miei confronti da vecchia data, ma la cosa non mi scoraggia e io vado avanti imperterrita con l’intento di perseguire il mio obiettivo di sempre: quello di trovare il vero amore…

Inoltre, Gemma ha anche confermato che questo continuo conflitto non è solo parte dello show, ma continua anche fuori dagli studi Mediaset: “Purtroppo anche fuori dallo show! La scorsa estate ci siamo incontrate per caso in redazione e lei mi ha fatto un agguato facendomi sobbalzare per lo spavento…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2022 15:03


Drusilla Foer: il flop è dietro l’angolo, figuraccia alla Rai

Federica Panicucci fa preoccupare i fan: cosa è successo in studio