La conduttrice di Mattino Cinque è entrata in studio questa mattina con una mascherina lilla, spiegando il motivo della sua scelta.

Il pubblico di Mattino Cinque questa mattina è rimasto un po’ turbato dall’ingresso di Federica Panicucci con mascherina FFP2, preoccupandosi subito di cosa potesse essere successo alla conduttrice.

Dopo Serena Bortone qualche mese fa, ora anche la Panicucci si premunisce in studio con mascherina, fatto un po’ anomalo visto che in tv da due anni a questa parte è raro vedere un conduttore con il dispositivo di protezione in uso.

Ma Federica Panicucci non perde tempo, per non destare troppa preoccupazione spiega il motivo della sua scelta: “Bentrovati, mi vedete in diretta con una mascherina FFP2. Per quale motivo? Ve lo spiego subito: ho avuto un contatto stretto…Pur essendo io negativa, la normativa prevede che io indossi la protezione della mascherina FFP2 per lavorare

Il protocollo Mediaset, come anche quello Rai, prevede infatti l’uso del dispositivo di protezione per un certo periodo di tempo, anche se la persona interessata è negativa. Per questo può darsi che anche nelle prossime puntate, Federica Panicucci si presenterà in studio con la mascherina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Federica Panicucci

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei ancora al chiodo”

Sophie Turner nasconde una bella novità: il segreto è evidente