Dopo aver stupito tutti con Mina, Stefania Orlando intepreta Anna Oxa nella quarta puntata di Tale e quale show.

Indimenticabile, intramontabile, inimitabile: Ti lascerò di Anna Oxa e Fausto Leali lo abbiamo cantato tutti. A modo nostro. In questa quarta puntata di Tale e quale show Stefania Orlando, dopo la fenomenale Mina della settimana scorsa, canta Ti lascerò al fianco di Fausto Leali, quello vero.

Camicia bianca, pantaloni neri slim e lunghi capelli scuri per imitare l’inimitabile Anna Oxa che nell’89 con questo brano vinse il Festival di Sanremo. La Orlando ci ha provato, ci è riuscita nelle movenze e nell’espressione, un po’ meno nella voce. “Anna Oxa ha delle campane in gola. Oggi dalla Orlando ho sentito delle campanelle, che però suonano bene”, ha notato l’orecchio assoluto di Malgioglio. Positivi i commenti di Panariello, di Loretta Goggi e del quarto giudice della serata, Asia Argento (Francesca Manzini che imita la grande Asia).

Non ha tutti i torti Malgioglio, questa volta tocca ammetterlo. La missione assegnata a Stefania Orlando era quasi impossibile, ma si poteva fare di più. Da una Anna Oxa ci aspettiamo grinta, carattere, spettacolo. Molto più di così. Per fortuna, Fausto Leali ci ha riportato ai tempi d’oro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Il bel gesto di Giovanni Ciacci: regala la spesa a due clochard di Milano

Alba Parietti: una Guesch Patti imbarazzante