Tutto quello che c’è da sapere su The Voice of Italy 2019

Simona Ventura torna in Rai in prima serata con The Voice of Italy 2019. Ecco alcune novità e, soprattutto, quando inizia il talent show!

Il talent show The Voice of Italy torna su Rai 2 con nuove sfide, nuovi coach e una nuova conduttrice. Il programma viene capitanato dalla talentuosa Simona Ventura, la quale è fiera di poter tornare in Rai a cui è molto affezionata.

The Voice 2019 terrà compagnia ai suoi telespettatori in prima serata a partire dal 16 aprile. Le news sono ancora molto ristrette, poiché è la stessa Simona a non voler dichiarare troppe informazioni. Sul web, infatti, circolano molte voci… Ma chi potrebbero essere i coach e i giudici di quest’anno? Scopriamo di più!

The Voice of Italy 2019: chi sono i coach e i giudici?

Sono molti i pettegolezzi che girano riguardo il programma che andrà in onda a partire da questa primavera; purtroppo, non arrivano conferme né dalla Rai né da parte della conduttrice stessa.

SIMONA VENTURA
SIMONA VENTURA

Secondo quanto riportano varie fonti sul web nel cast ci saranno noti personaggi pubblici molto amati in Italia. Tra questi potremmo trovare il cantante J-Ax, Morgan e il rapper Sfera Ebbasta. Recentemente è spuntato un nuovo nome ovvero quello di Elettra Lamborghini, la cantante italiana nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della casa automobilistica famosa in tutto il mondo.

Nel cast, precisamente tra i giudici, potrebbe entrare anche Asia Argento: desiderata dal direttore Rai Carlo Freccero che la vede perfetta per il ruolo. Ma anche in questo caso, la conferma non è ancora arrivata!

The Voice 2019: ultime news

Nonostante le recenti interviste, la conduttrice non ha voluto confermare il cast dello show che sarà realizzato a Milano negli studi Rai di Via Mecenate. Simona Ventura ha dichiarato al settimanale Chi che stanno lavorando giorno e notte e che tutto prenderà una piega completamente diversa rispetto agli scorsi anni. Ci saranno colpi di scena e un cast spettacolare che sarà in grado di mettere in difficoltà non solo i concorrenti, ma anche i telespettatori.

Riguardo le voci che girano, non si è voluta esporre più di tanto. Ha, però, confessato che le piacerebbe lavorare al fianco di Morgan, il quale lo ritiene come un fratello minore.

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X