Il 23 dicembre su Netflix arriva The Midnight Sky, film fantascientifico diretto e interpretato da George Clooney.

Si intitola The Midnight Sky ed è il nuovo film diretto, ma anche interpretato, da George Clooney. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico La distanza tra le stelle, opera d’esordio della scrittrice Lily Brooks-Dalton. Quella diretta da George Clooney è un’opera drammatica, ambientata in un mondo dispotico, che verrà distribuita in streaming su Netflix a partire da mercoledì 23 dicembre 2020. Dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questo film.

The Midnight Sky: la trama del film

Sono due i protagonisti principali di The Midnight Sky: Augustine e Sully. Il primo è un anione scienziato, solitario, che ha deciso di passare il resto della sua vita in una base del Circolo polare artico. Questo lo porterà a sopravvivere a una violenta esplosione nucleare che ha distrutto l’umanità sulla terra. Nella base, oltre a Augustine, è rimasta anche una misteriosa bambina di nome Iris.

George Clooney
George Clooney

Sully è invece un’astronauta di ritorno della prima missione spaziale su Giove. La donna e i suoi compagni sono anche loro tra i pochi essere umani sopravvissuti. Dallo spazio, ignari di ciò che è accaduto, cercano invano di mettersi in contatto con la Terra per il loro rientro. L’unico contatto che è possibile stabilire è però quello con Augustine.

The Midnight Sky: il cast del film

Come detto in precedenza, oltre che essere il regista di The Midnight Sky, George Clooney è anche il protagonista principale: è lui infatti a interpretare il ruolo di Augustine. L’altra grande protagonista del film, l’astronauta Sully, è invece impersonata da Felicity Jones.

Caoilinn Springall veste invece i panni della piccola Iris. Nel cast del film troviamo anche Kyle Chandler, Demian Bichir, David Oyelowo, Tiffany Boone, Sophie Rundle, Ethan Pech, Tim Russ e Miraim Shor.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Arriva l’album di figurine su Elettra Lamborghini e il suo mondo

La casa ideale per gli italiani? Deve avere tutto a un quarto d’ora di distanza