Dopo il grande successo che sta avendo la serie TV, lo showrunner Jon Favreau apre alla possibilità che The Mandalorian diventi un film.

The Mandalorian è una delle serie TV di maggiore successo fra tutte quelle prodotte e trasmesse da Disney +. Lo spinoff di Star Wars ha saputo conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo, tanto che ora i produttori stanno anche valutando l’idea di fare diventare la serie TV un film. Un’idea che stuzzica anche la fantasia dello showrunner, Jon Favreau. “Non ci sono regole, vedremo dove ci porterà la storia. Io sarei aperto a questa possibilità, anzi, entusiasta” ha dichiarato.

The Mandalorian: il cast della serie Tv

Il protagonista principale di The Mandalorian, ovvero il cacciatore di taglia Din Djarin, è interpretato da Pedro Pescal. Anche l’attore accoglierebbe con favore (ma anche con un po’ di timore) l’idea di trasformare la serie TV in un film.

The Mandalorian
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

“Questo ruolo è così bello che mi piacerebbe portarlo sul grande schermo. Funziona così bene, però, che avrei paura un cambio di formato possa rompere quell’equilibrio” ha dichiarato Pedro Pascal.

Nel cast della serie TV ci sono poi anche Carlo Weathers, Werner Herzog, Gina Carano, Amy Sedairs. Il doppiatore del droide IG-11, nella versione originale, è il regista Taika Waititi, che ha anche diretto alcuni episodi di The Mandalorian.

The Mandalorian: la trama

La storia narrata in The Mandalorian hanno inizio circa cinque anni dopo gli eventi raccontati ne Il ritorno dello Jedi (l’episodio VI della saga cinematografica), ben venticinque anni prima de Il risveglio della Forza (l’episodio VII). Il protagonista della storia è Din Djarin, un cacciatore di taglia Mandaloriano.

Il co-protagonista è una creatura della stessa razza del Maestro Yoda che viene chiamato Il Bambino. Anche se all’apparenza è un neonato, in realtà ha 50 anni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


L’Allieva 3: le anticipazioni delle puntate di domenica 26 ottobre

Nasce Eat & Joy, l’app pensata per la tua pausa pranzo