5 curiosità su Stash e i The Kolors: i look anni ’80, i tatuaggi e la lite agli Mtv Awards

Scopriamo cosa c’è da sapere su Stash e i The Kolors: dalla vittoria ad Amici alla polemica degli Mtv Awards.

Hanno vinto Amici di Maria De Filippi, e riportato in auge un look anni ’80 e un gusto musicale moderno e al contempo retrò: si fanno chiamare i The Kolors, e sono un trio formato da voce (quella di Antonio Stash Fiordispino), sintentizzatore (Daniele Mona) e batteria (Alex fiordispino, cugino di Stash).

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla band, dal successo fatto ad amici alla polemica scoppiata agli Mtv Awards!

5 curiosità su Stash e i The Kolors

– Il loro look si ispira agli anni ’80, e amavano cotonare i capelli e mettere il rimmel già da molto prima di diventare famosi.

The Kolors
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thekolors_stash/

– La loro tutor durante Amici di Maria De Filippi è stata Elisa, con cui Stash e i the Kolors hanno mantenuto ottimi rapporti anche dopo la fine del talent show. Il frontman della band era anche tra gli invitati al matrimonio della cantante e di suo marito Andrea Rigonat.

– All’inizio dei loro concerti fanno dire una breve introduzione alla voce robotica del lettore automatico di Google.

– Il nome del leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, è ispirato a un brano dei Pink Floyd e gli è stato suggerito dal padre. Stash, però, è anche il nome di un droga:

La prima volta che sono stato a Londra, a Camden Town, leggevo la parola “stash” ovunque e poi ho scoperto che si tratta anche di droga. Da questo punto di vista non mi sento affatto rappresentato perché ho una grande fobia per le droghe, scapperei via anche davanti a una roba leggera che si fanno tutti. Non ce la farei”.

– Tutti e tre i componenti della band amano particolarmente i tatuaggi. Quelli di Stash sono ispirati ai suoi idoli del mondo della musica: Michael Jackson (di cui si è tatuato un’immagine) e i Pink Floyd.

Stash e The Kolors agli Mtv Awards

Agli Mtv Awards 2016, Stash e The Kolors hanno alzato un polverone di polemiche dopo che il cantante ha sputato ad una telecamera in diretta televisiva, e dopo che il gruppo si è rifiutato di ricevere il premio a loro assegnato. Il motivo del gesto non è mai stato chiarito, ma sembra che fosse a causa di un problema tecnico dovuto all’organizzazione e su cui la band non avrebbe potuto soprassedere.

Nel backstage venne ripresa anche una lite tra il cantante e Francesco Mandelli, che cercò in tutti i modi di far tornare la band sul palco. Stash si scusò per il suo comportamento attraverso un post su Instagram:

“È un momento no e mi prendo la responsabilità di quello che è successo agli Mtv Awards, ma molto di quello che si legge in Rete è gonfiato ad arte. Siamo nell’occhio del ciclone e mi rendo conto che fa parte del nostro lavoro. Ho chiesto pubblicamente scusa per un gesto che non rientra nella mia natura. Era giusto farlo, per rispetto ai fan e per rispetto a me stesso. Ma non mi autoflagello. Quello che non mi va, però, è passare per maleducato e per ‘ragazzetto montato’. Questo proprio no”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Alice Antonucci

X