Clarissa Marchese e Federico Gregucci: chi è il più bello in costume a The Hottest Swimsuit?

The Hottest Swimsuit: Clarissa Marchese e Federico Gregucci portano il loro amore anche su MTV.

chiudi

Caricamento Player...

Ad essere protagonista della seconda edizione The Hottest swimsuit 2017 è anche la nuova coppia formata dall’ex Miss Italia Clarissa Marchese e dal calciatore Federico Gregucci.

Usciti super innamorati dal programma Uomini e Donne stanno già progettando le loro nozze, ma nel frattempo possiamo trovarli anche all’interno dell’omonimo format web. Qui indosseranno alcuni capi di beachwear dei più famosi brand del momento. Ma chi sono realmente i due fidanzatini?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Fonte immagine: instagram.com/clarissamarchese/

Clarissa Marchese: la Miss Italia che ha saputo conquistare il grande pubblico

Origini siciliane e vincitrice del prestigioso premio Miss Italia 2014: ecco i tratti che distinguono la bellissima Clarissa.

L’esperienza da reginetta però non è stata l’unica occasione in cui la Miss è comparsa sul piccolo schermo. In precedenza ha anche partecipato a Cuochi e Fiamme ed è stata inoltre la protagonista di Speciale Miss Italia in cui ha discusso sulla giornata mondiale della donna.

Non ama particolarmente esporsi, ma da quando ha trovato il principe azzurro ama condividere con i suoi followers teneri momenti trascorsi con il compagno Federico. E non c’è da stupirsi se hanno deciso di festeggiare i 4 mesi di fidanzamento con uno speciale post sui social in cui celebravano la loro felicità.

Federico Gregucci: dal calcio alla TV. Ecco alcune curiosità sul ragazzo che ha saputo stregare Clarissa Marchese

Semplice, spontaneo e anche un po’ “bambaccione”: ecco come ama definirsi Federico e sono proprio questi i tratti che hanno fatto innamorare Clarissa. Il suo comportamento impeccabile ha infatti ammaliato la Miss. Ma, prima della comparsa a Uomini e Donne, il ragazzo già difficilmente passava inosservato.

Federico infatti è figlio dell’ex allenatore dell’Inter Angelo Gregucci ed è stato inoltre il protagonista del realty britannico Leyton Orient: programma che aveva protagonista una squadra della Football League One.