Chi è Zuleyka Rivera, la sensuale ballerina nel video di Despacito

Attrice, modella, ex miss Universo, ma tutti la ricordano… Per il video di Despacito! Scopriamo chi è Zuleyka Rivera

chiudi

Caricamento Player...

Non mentite: siamo sicuri che anche voi, subito dopo aver visto il video di Despacito, abbiate cercato su Google chi fosse la splendida modella che vi appariva. La protagonista del tormentone dell’estate è Zuleyka Rivera, la reginetta di bellezza scelta per la hit da Luis Fonsi e Daddy Yankee. E senza dubbio ha contribuito anche lei alle oltre 1 miliardo di visualizzazioni che il video ha ottenuto su Youtube in pochissimi mesi!

Zuleyka Rivera
Fonte foto: instagram.com/zuleykarivera/

Zuleyka Rivera: Miss Universo, Despacito e…

Portoricana, classe 1987, non ha ancora 30 anni ma ha già fatto tanta strada. Nel 2006 è stata eletta prima Miss Porto Rico, poi Miss Universo (la più giovane in assoluto). Un anno ricco di soddisfazioni, che l’ha condotta al debutto come attrice nella celebre telenovela messicana “Dame Chocolate” di Telemundo.

Tutte esperienze molto prestigiose, ma nessuna le ha mai dato la stessa popolarità che le ha dato la hit Despacito. In alcune interviste, la Rivera, ha raccontato di come sia stato proprio il cantante a chiamarla perchè la voleva nel video di “una canzone piena di allegria, movimento e sensualità, che quando il mondo ascolterà non potrà fare altro che ballarla e cantarla“.

Zuleyka Rivera: vita privata

La modella e presentatrice, nonostante la giovane età, ha già un figlio, il piccolo Sebastian. Il padre è il playmaker dei Dallas Mavericks, JJ Barea. Si è parlato spesso di un ritorno di fiamma tra i due, come anche dei flirt successivi della modella (tra loro ricordiamo il cantante spagnolo David Bisbal, che uscì con lei per un paio di mesi). Ma dopo il matrimonio con il giocatore di basket, naufragato dopo un anno, lei ha preferito mantenere la sua vita privata, il più privata possibile.

Sui nostri lidi, inoltre, non è una grande protagonista della cronaca rosa. I siti stranieri le attribuiscono delle storie anche con il modello Jaime Mayol e l’attore americano Jason Canela.

La Zuleyka e Jason Canela avevano iniziato a uscire nel 2014, dando l’idea di essere una coppia molto felice. Tuttavia, spulciando i rispettivi profili Instagram non ci sono più scatti insieme e tutto farebbe pensare che non siano più una coppia.

Un post condiviso da Zuleyka Rivera (@zuleykarivera) in data:

Fonte foto: instagram.com/zuleykarivera/