Gianluca Vacchi balla (di nuovo) Despacito con una bella bionda…

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele hanno avuto due ospiti speciali a cena: Luis Fonsi e la splendida moglie Águeda López

Mr. Enjoy non ha una vita come quella di tutti, e anche i suoi ospiti sono fuori dal comune! L’invitato speciale nella splendida casa di Gianluca Vacchi è stato l’autore della hit latina del momento, Despacito. Luis Fonsi e la bellissima moglie Águeda López hanno potuto gustare un piatto di tagliatelle al ragù, seguite da un suadente balletto in pieno stile Gianluca Vacchi.

Ottieni il look dell’icona dandy per eccellenza, Gianluca Vacchi!

Look Gianluca Vacchi

Logo Zalando 190x52

Gianluca Vacchi e la fidanzata hanno casa a Miami

Anche la dimora di Vacchi a Miami è decisamente fuori dal comune: la towersuite in cui risiede è rialzata e con vista mare dall’alba al tramonto. Lo stesso Mr. Enjoy qualche settimana fa aveva aperto ai suoi follower la sua casa e offerto loro una visita virtuale della maison.

Luis Fonsi ha potuto ammirare la casa in tutto lo splendore, con tanto di gustose tagliatelle, e godersi un immancabile balletto sulle note della sua Despacito. L’unica differenza con la prima coreografia realizzata dal dandy sulle note della stessa canzone, è che a muoversi con Gianluca e Giorgia questa volta ci sono anche l’autore della hit Luis Fonsi e la moglie Águeda.

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

I fan da tutto il mondo del frizzante imprenditore sono poi impazziti, tra like e commenti. I complimenti per le movenze del gruppo sono piovuti in tutte le lingue e da tutti i Paesi.

Lo stesso Luis ha ripostato il video sul suo profilo Instagram con la didascalia: “One time was not enough. Part II has a special cameo”. Ovvero: “Una volta non era abbastanza. Nella parte2 c’è anche un cameo speciale“.

Un figlio? Mi piacerebbe molto…

Il legame tra l’imprenditore e Giorgia Gabriele è sempre più solido: “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno. […] Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa“, ha raccontato l’imprenditore a Diva e Donna.

Un figlio? Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia ‘pazzo’ come il padre!“, conferma Giorgia.

Gli amici nel mondo della musica non mancano certo a Vacchi…

L’imprenditore è amico anche di Bob Sinclar, come dimostra un simpatico video che postato sul suo profilo Instagram.

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Il passato di Giorgia: che cosa faceva?

In molti, a vederla sempre più spesso sotto ai riflettori, hanno iniziato a chiedersi che cosa facesse la bella Giorgia Gabriele prima di diventare una star di Instagram con il fidanzato. Dagospia ha scovato un suo video un po’ hot (sparito poi dal sito) in cui recita in una web serie trash di Lory Del Santo. Scopri il video!

Dalle web series… Alla bella vita:

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: