Chi è Carmen Carrasco, compagna di Eddy Martens e madre di Yannick Ferreira?

I giornali di gossip parlano solo di lei: Carmen Carrasco è la splendida 46enne che ha rubato il cuore del giovane Eddy Martens

La notizia è freschissima: Carmen Carrasco, madre di Yannick Ferreira Carrasco è la nuova compagna di Eddy Martens, ex di Antonella Clerici. Conosciamo meglio la mamma del calciatore della Nazionale belga e attaccante dell’Atletico Madrid!

Eddy e Carmen si frequentano da un paio di mesi: si sono conosciuti perchè erano entrambi ospiti come giurati durante un evento a Bruxelles, dove vivono. Quella sera è scattato qualcosa e la magia è nata. Tra loro ci sono sei anni di differenza (ma l’etichetta toy boy è bandita!).

Carmen Carrasco
Fonte foto: instagram.com/carrasco.lovers

Carmen Carrasco chi è?

Carmen ha un figlio 23enne, di nome Yannick (nome abbastanza comune nei paesi francofoni, che sarebbe l’equivalente italiano di Giovanni). Il ragazzo, come avrete potuto immaginare, non è il classico ventenne, ma bensì un calciatore di fama mondiale come il padre, che se ne andò pochi mesi dopo la sua nascita.

Carmen è originaria dell’Andalusia, ma è emigrata in Belgio alla ricerca di un futuro migliore: ha sempre creduto e supportato la passione per il calcio del figlio nonostante fosse sola e con altri 3 figli (Mylan, Hugo e Celia).

La donna fa la centralinista e ha cresciuto i suoi figli nel quartiere Vilvoorde di Bruxelles, dove risiede una delle più grandi comunità andaluse in Belgio.

“Ho avuto un momento difficile quando sono andato a vivere con una famiglia a Genk, essendo molto piccolo (aveva 11 anni, ndr), e lei mi ha incoraggiato. Poi si rese conto che volevo interrompere gli studi perché volevo essere un calciatore professionista. Per lei è stato molto difficile, essendo una madre single che ha dovuto crescere quattro figli, ma mi ha dato tutte le opportunità per essere un calciatore“, ha raccontato il ragazzo in un’intervista.

Fonte foto: instagram.com/carrasco.lovers