Terranova e Coca Cola: capsule di capi fast fashion brandizzata Coca Cola

Terranova e Coca Cola presentano un progetto di co-branding con una capsule di alcuni capi fast fashion brandizzata Coca Cola

chiudi

Caricamento Player...

Terranova e Coca Cola hanno presentato un progetto di co-branding con una capsule di alcuni capi fast fashion brandizzata Coca Cola. Il co-branding si fonda sui valori che i due brand hanno in comune e sopra ai quali hanno costruito il loro business, quali: gioia, felicità, divertimento e lo “stare insieme”.

Terranova e Coca Cola

Terranova, importante marchio di fast fashion, e Coca Cola, brand tra i più noti al mondo, hanno unito le forze. L’obiettivo è creare qualcosa di veramente frizzante. L’ufficio stile di Terranova ha disegnato capi per donna e per uomo brandizzati Coca Cola per oltre 230 store fra cui l’Italia.

Sono disponibili t-shirt Coca Cola per uomo e donna, t-shirt crop per donna, t-shirt Drink Coke, jeans con strappi e hot pants rosso Coca Cola. Tutti i capi sono disponibili negli iconici colori di Coca Cola: bianco rosso, grigio e nero. Stampe con scritta Coca Cola effetto vintage o in bianco e nero per ricordare il passato del brand e gli storici camioncini.

La collaborazione è promossa in tutti gli store Terranova con vetrine personalizzate Coca Cola + Terranova. Contenuti interattivi all’interno dei negozi, una landing page dedicata sul sito Terranova e gli hashtag #enjoylifetogether e #cokestyle.

Terranova ha studiato una speciale pin regalo, gadget creato appositamente per l’evento. Ogni consumatore che acquisterà on line o nei nei negozi selezionati un capo Coca Cola/ Terranova avrà diritto al gadget.

Sarà possibile seguire la collaborazione attraverso il blog di blog.terranovastyle.com e sui social Terranova. Oltre all’Italia i capi si trovano in Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria, Francia, Spagna, Svizzera. Naturalmente anche on line sul sito di Terranova. Per veri fashion addicted che hanno sempre voglia di essere alla moda e di divertirsi.