Terme da visitare in Veneto

Terme da visitare in Veneto, per dei giorni all’insegna del benessere e del relax

Se intendente trascorrere una piccola vacanza all’insegna del relax, dell’armonia e del benessere, il Veneto è sicuramente la terra che fa per voi. Qui sono presenti grotte, massaggi, piscine, saune e trattamenti di bellezza per farsi coccolare e rigenerarsi dallo stress e dal torpore della vita quotidiana all’insegna del benessere e della naturalezza. Potrete scegliere delle belle località termali in cui soggiornare, ricordando in primis che il Veneto è la regione con il più grande complesso europeo di balneoterapia. Ci sono luoghi come Abano Terme, Montegrotto, Teolo, Battaglia Terme che vantano una tradizione risalente addirittura all’Antica Roma.

Terme da visitare in Veneto: le terme di Recoaro

Le terme di Recoaro e Caldiero sono immerse in paesaggi davvero molto incantevoli, mentre a Bibione possiamo trovare il suo complesso in riva al mare. Centinaia sono le strutture di cui poter usufruire e sono tutte dotate di personale esperto e qualificato, capace di garantire un soggiorno davvero indimenticabile. Il consiglio è quello però di dedicarsi prima ad un bagno nelle preziose acque termali locali e subito dopo al patrimonio storico, artistico e culturale di questo bellissimo territorio.

Terme da visitare in Veneto: le terme Euganee

Per poter ritrovare l’agognato benessere lontano dallo stress del lavoro e della quotidianità, un luogo davvero ideale è rappresentato dalle Terme Euganee. Qui ogni attività è legata all’armonia tra uomo e natura ed è facile dimenticare quello che normalmente ci accompagna nella vita giornaliera a favore di percorsi rigeneranti e sicuramente capaci di farci rilassare regalandoci delle coccole extra che non fanno mai male. Non vi resta dunque che scegliere, anche sfruttando le potenzialità della rete, che vi consentirà di scegliere tra le innumerevoli opportunità a vostra disposizione e a seconda delle esigenze economiche e non.

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X