Tendenze Street Style: i look sfoggiati durante la New York Fashion Week

I look street style della NYWF da cui prendere ispirazione per l’autunno

Ecco quali sono i look da cui prendere ispirazione per la stagione autunnale: scopriamo insieme le tendenze street style sfoggiate alla New York Fashion Week!

Con la New York Fashion Week abbiamo scoperto alcune delle tendenze della prossima Primavera Estate, ma grazie alle influencer, star e fashion addicted abbiamo anche appreso quali saranno le tendenze street style dell’Autunno 2019. Giacche in pelle, maxi maglioni, trench lunghissimi total black, stivali western, abiti plissettati e tanto altro ancora: insomma, gli outfit sfoggiati per le strade della Grande Mela durante la New York Fashion Week sono indiscutibilmente di grande ispirazione! Entriamo nel dettaglio…

Le ultime tendenze street style per l’Autunno Inverno 2019-2020

A dare il via alle Fashion Week è stata proprio la Grande Mela e grazie alla prima settimana della moda abbiamo avuto modo di scoprire le prime tendenze non solo della Primavera Estate 2020, ma anche le ultime tendenze street style per il prossimo Autunno.

View this post on Instagram

📸: @thestylestalkercom NYFW SS20

A post shared by StreeTrends (@streetrends) on

Dai colori vivaci di tendenza per la fredda stagione alle nuances delicate e chiare: ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori, dal rosa shock al total white, passando per il denim. Gli abiti più gettonati dello street style sono quasi tutti lunghi: il maxi dress plissettato dalla tonalità delicata, il long dress selvaggio e ribelle con stampa pitonata e il modello arcobaleno che dona luce e vivacità durante le cupe giornate autunnali.

Trova posto tra la tendenze l’animalier e gli outfit sfoggiati durante la NYFW lo confermano. Dai vestiti ai pantaloni alle bluse, passando per le scarpe: la stampa animalier ha conquistato le vie della città. C’è anche chi ha deciso di sfoggiare un look total animalier abbinato ad una borsetta Chanel: poco sobrio e molto selvaggio.

Da aggiungere alla wishlist anche i jumpsuit: quest’autunno si indossano in denim, con stampe particolari e a tinta unita. Da abbinare, ovviamente, a stivali e stivaletti, tra cui anfibi. Passiamo ai capi in pelle, di tendenza per la nuova stagione: dalle giacche ai pantaloni, donano quel tocco in più di sensualità al look. Non saranno da meno le frange: le troveremo ovunque, dai pantaloni alle giacche agli abiti.

La borsa più gettonata? Sicuramente la handbag, specialmente la versione maxi: elegante, colorata o total white e, soprattutto, perfetta per contenere l’essenziale!

View this post on Instagram

📸: @thestyleograph NYFW SS20

A post shared by StreeTrends (@streetrends) on

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X