Tendenze ombretti in crema autunno 2016

Le ultime tendenze ombretti in crema autunno 2016: texture morbide ricche di pigmenti brillanti e irridescenti.

chiudi

Caricamento Player...

Gli ombretti in crema dell’autunno 2016 rendono gli occhi protagonisti del make up. Il colore è pieno e brillante e le texture sono ancora shimmer e metal come quest’estate. Si cerca di ricreare un look d’impatto con forme tecniche ben delineate e linee di colore spesse. Le nuance non sono le solite degli autunni passati, ma prendono ispirazione dagli splendidi colori della natura con un tocco di glamour e design all’avanguardia. Ecco quali sono le tendenze ombretti in crema autunno 2016.

Tendenze ombretti in crema autunno 2016: trionfo delle sfumature del rosso e del turchese con effetto metal e glitterato.

Anche quest’inverno tona il color block. In realtà è il trucco più semplice da realizzare perché basterà utilizzare un unico colore. Quanto alle tinte lasciatevi tentare dalle nuance sature e brillanti degli ombretti in crema nel turchese o nel viola. Vedrete che il look apparirà fresco e alla moda. Le tendenze ombretti in crema autunno 2016 si tingono dei colori dell’arcobaleno che spaziano dal lilla al verde al rosa antico perlato e al marrone scuro. Ce n’è per tutti i gusti ma sono tutti brillanti e unici.

Quest’autunno gli ombretti si fanno metal e graffianti. Tinte irridesceti, glitterate e metalizzate per occhi in primo piano. Realizzate uno sguardo magnetico con le tinte cremose dell’oro e dell’argento per uno stile rock. Per un look più caldo e sensuale osate con le nuace del bronzo e della terra bruciata.

Tra le novità di ombretti in crema trionfano le sfumature del rosso per un look femminile e accattivante. Spaziano quindi le nuance del rame dorato e del borgogna chiaro e scuro, come propone Chanel con la sua nuova collezione Le Rouge. Un’autunno all’insegna della femmiilità con i colori ispirati alla passione e alla sensualità.

Fonte immagine copertina: KikoCosmetics.it