Tinta rosa quarzo, scrunchie e tutti i trend capelli dalla New York Fashion Week 2018

Dai capelli rosa agli elastici scrunchie, vediamo quali saranno tutte le tendenze per la primavera-estate 2018, direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week.

chiudi

Caricamento Player...

Come sempre, durante le settimane della moda non nascono nuovi trend solo in fatto di abiti, ma anche di bellezza. In particolare, dalla New York Fashion Week abbiamo avuto qualche anticipazione su come porteremo i capelli la prossima primavera-estate 2018.

Vediamo quali saranno le principali tendenze, sia per i colori che per i tagli, le pettinature e gli accessori.

Le tendenze capelli dalla New York Fashion Week primavera-estate 2018

Tendenze capelli primavera estate 2018 NYFW
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/stellaluciadeopito/

Iniziamo dai colori. Già da qualche anno si portano i capelli tinti in colori “pazzi”, dal blu al viola. Per la prossima primavera, però, un colore dominerà su tutti: il rosa quarzo, sfoggiato dalle modelle che hanno sfilato sulle passerelle di Alexander Wang durante la New York Fashion Week.

Si tratta di una sfumatura di rosa molto particolare, con riflessi che tendono al grigio, al bianco e al lilla. Insomma, non il solito rosa caramella, né il rosa gold che si portava nell’estate 2017.

Un altro colore di tendenza sarà il biondo platino, quasi bianco. Questa volta, però, il merito non è di qualche stilista, bensì dell’influencer mondiale Kim Kardashian, che ha presenziato alle sfilate con una lunga chioma argentata.

Ovviamente, non mancheranno le tonalità più naturali, tra cui spicca il castano pieno e caldo, come quello delle top model Bella Hadid e Kendall Jenner.

Tendenze capelli primavera estate 2018 NYFW
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/411305378459624846/

Per quanto riguarda i tagli, invece, il più gettonato dell’estate sarà sicuramente il pixie con ciuffo lungo e sfilato, come quello (finto) di Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Chi ama i capelli lunghi, invece, dovrà scegliere tagli scalati, con fila laterale. Resteranno di tendenza le onde morbide e corpose, come anche il liscio perfetto.

Infine, tra le tendenze capelli è da segnalare un grande ritorno dagli anni ’80: lo scrunchie, l’elastico fermacoda in stoffa, visto durante la sfilata Fenty X Puma by Rihanna.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/stellaluciadeopito/