Capelli: guida completa alle tendenze dell’Autunno Inverno 2017-2018

Dai tagli alle acconciature, vediamo quali saranno tutte le principali tendenze capelli per il prossimo Autunno Inverno 2017-2018.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è ormai finita ed è arrivato quindi il momento di dare un’occhiata alle prime tendenze capelli dell’Autunno Inverno 2017-2018.

L’autunno, infatti, è il momento miglior per darci un taglio, eliminando le lunghezze rovinate da sole e salsedine, e adottare un nuovo look. Dai tagli alle acconciature, senza dimenticare i colori, vediamo tutti i nuovi trend per i nostri capelli.

Tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018

Tendenze capelli autunno inverno 2017 2018
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/50313720819556731/

Iniziamo dai tagli di capelli per la prossima stagione invernale. Quest’anno non ci saranno mezze misure e bisognerà scegliere tra tagli corti, sia bob che pixie, e tagli lunghi, anzi, lunghissimi. Le lunghezze in ogni caso dovranno essere leggere e sfilate, in modo da facilitare lo styling mosso. Le beach waves, infatti, non ci abbandoneranno con la fine dell’estate, ma rimarranno di tendenza anche in inverno.

Assisteremo inoltre al ritorno della frangia, proposta in passerella da Armani, Versace e Dolce & Gabbana. Attenzione, però, dovrà essere assolutamente piena, dritta e super simmetrica. Cercate qualcosa di più originale? Copiate le modelle di Versace e tingetela di colori sgargianti! Per chi non ama la frangia, l’ideale è optare per la riga laterale, che quest’anno avrà la meglio su quella centrale, che ha spopolato per anni. Un ritorno agli anni ’90, anche in fatto di capelli, quindi.

Per quanto riguarda le acconciature, la più gettonata sarà la treccia, in versione scomposta e romantica. Must have anche gli accessori per capelli, come fasce, cerchietti, foulard e turbanti, in seta per l’autunno, in lana per l’inverno.

Infine, per quanto riguarda i colori, ovviamente in inverno sarà meglio optare per sfumature fredde, come il biondo platino, il rosso violino, il melanzana e il grigio argento. Se preferite colori più tradizionali, potete scegliere tra il biondo dorato, il castano cioccolato e quello caramello.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com