Collistar e Illy Caffè: in arrivo la prima capsule collection di make up

Collistar e Illy Caffè insieme in una speciale partnership per presentare la prima capsule collection di make up al caffè!

chiudi

Caricamento Player...

Collistar e Illy Caffè insieme in una speciale partnership per presentare la prima capsule collection di make up al caffè per il prossimo autunno inverno. Tutto nasce nell’ambito del progetto “Ti amo Italia” in cui Collistar fin dal 2013 avvia collaborazioni con altre eccellenze italiane come Piquadro, Marras, Kartell e Fiat.

Collistar e Illy Caffè

Collistar e Illy Caffè si sono uniti per lavorare ad una collezione di make up proprio nei toni tipici del caffè, bruniti e ambrati. Dal prossimo autunno-inverno sarà quindi disponibile la Collezione Caffè. Una collezione trucco calda e avvolgente, intensa e morbida.

La capsule contiene due terre, due palette di ombretti, un eye liner, tre matitoni per sopracciglia, cinque rossetti e cinque smalti agli oli. Tutti i prodotti hanno nomi che richiamano il caffè come cappuccino, latte macchiato, moka, espresso.

Anche il packaging è particolare, studiato proprio per comunicare l’unione dei due marchi. Ogni prodotto ha un contenitore bianco porcellana, come se fosse una tazzina, con rifiniture rosso intenso, il colore di Illy.

Inoltre, sopra le confezioni, c’è un’opera di Max Petrone: un cuore trafitto da una freccia con al centro un chicco di caffè. Anche le scatole sono bianco lucido con il cuore color caffè opaco.

E come afferma Daniela Sacerdote, AD di Collistar: “La collaborazione con Illy ci rende davvero orgogliosi, perchè restituisce perfettamente filosofia e intenti di Ti Amo Italia, il progetto il cui fil rouge sono le persone, i talenti, le ricchezze naturali che rendono il nostro un Paese unico al mondo, l’Italia è un incubatore di eccellenze, aziende che come la nostra esportano il talento Made in Italy in tutto il mondo.”

La capsule collection di make up in limited edition sarà in vendita da settembre, per un inverno tutto da assaporare.