Shiseido autunno inverno 2017: in arrivo i nuovi rossetti Rouge Rouge Mat

Shiseido autunno inverno 2017: i nuovi colori dei rossetti Shiseido Rouge Rouge, finalmente ora anche in versione mat

chiudi

Caricamento Player...

Shiseido autunno inverno 2017 ha presentato i nuovi colori dei rossetti Shiseido Rouge Rouge finalmente ora anche in versione mat. Nel 2016 Rouge Rouge ha regalato ad ogni donna il suo rosso perfetto, oggi si completa con 8 nuove tonalità fresche e intense, dai nude per il giorno alle sfumature più drammatiche per la sera.

Shiseido autunno inverno 2017

Shiseido autunno inverno 2017 propone rossetti dalle texture cremose e matte che conferiscono stile e allure alle labbra. Si tratta di 8 nuovi rossetti che danno colore ad ogni inclinazione femminile e si aggiungono alla collezione di 16 Rouge Rouge.

La collezione si compone di 4 tonalità vivide:

Fire Topaz. Arancione fiammeggiante che dona una sferzata di sicurezza, da indossare giorno e notte. Peruvian Pink. Fucsia provocante che emana tutto il fascino di una donna consapevolmente passionale. Primrose Sun. Rosa intenso che risulta tuttavia luminoso e brillante come una scintilla di calore. Curious Cassis. Drammatico rosso borgogna, dunque misterioso e magnetico come un calice di vino rosso.

E 4 attualissime tonalità nude:

Rose Syrup. Classico nude con accenti rosati, delicato e sensuale emana uno splendore appassionato. Amber Afternoon. Sognante bruno ambrato. Inebriante e caldo per sognare ad occhi aperti. Dusky Honey. Soffice nude. Senza dubbio morbido come la seta, deliziosamente dolce e sentimentale. Desert Quartz. Esotico nude rosato. Dall’incontro tra nude e rosa, la perfezione per le labbra.

La texture perfetta permette a colore, brillantezza e idratazione di sigillarsi sulle labbra. Definisce perfettamente i contorni e dona un aspetto pieno ed omogeneo.

L’ampia gamma di colori permette a tutte le donne di trovare senza difficoltà il proprio colore ideale. Finish impeccabile, brillantezza e idratazione per tutto il giorno.

Shiseido Rouge Rouge Mat è in vendita da settembre al prezzo consigliato di 29,00 euro.