Tendenza righe per la primavera estate 2016

La tendenza righe sarà una delle più forti durante la prossima primavera estate 2016. Dagli abiti fino agli accessori, ecco i capi a righe must have e come abbinarli

chiudi

Caricamento Player...

Orizzontali o verticali, la tendenza righe sarà uno dei trend più forti in assoluto la prossima primavera estate. Le righe hanno calcato le passerelle da Milano a New York e vestiranno le prossime stagioni. Possiamo trovare questa stampa davvero su tutto: dagli abiti alle camicie ai pantaloni, passando anche dagli accessori. Per chi non possiede ancora almeno un capo con le righe, è venuto il momento di rimediare per non farsi cogliere impreparati durante la prossima stagione! Ecco quali sono i capi must in questa fantasia e come abbinarli.

Tendenza righe per la primavera estate 2016: ecco i capi must have e come abbinarli

Un capo a righe che non può mancare sono i maglioncini in cotone: sono molto versatili e per questo costituiscono la base perfetta sia per outfit casual che outfit chic.

Immancabili sono anche le camicie sia con righe orizzontali che verticali. Perfette da abbinare a boyfriend jeans e scarpe dallo stile mannish, tendenza che ci accompagnerà anche durante la prossima primavera estate.

Un altro capo da tenere d’occhio sono i mini dress o midi dress, perfetti per un look dallo stile chic e sbarazzino.

Ovviamente non potevano mancare gli accessori: la tendenza righe infatti non riguarda solo i capi d’abbigliamento.

Possiamo trovare questa stampa su scarpe in particolare sulle sneakers slip on ma anche su stivaletti e décolleté, per un accessorio dal gusto vintage.

Troviamo le righe anche su borse da giorno come shopping bag ma anche su borse più eleganti e da sera come le clutch. Un altro accessorio a righe super chic sono i foulard a righe, da osare anche con una camicia o maglione nella stessa fantasia.

righe1

Fotogallery tendenza righe per la primavera estate 2016