Stampa leopardata: vi sveliamo i capi e gli accessori più cool

Farà il suo grande ritorno durante la prossima primavera estate e farà impazzire milioni di donne: è la stampa leopardata! Scopri tutti i capi e gli accessori must have

chiudi

Caricamento Player...

La stampa leopardata farà il suo grande ritorno durante la prossima primavera estate e questa tendenza è pronta a conquistare proprio tutte. Il trend animalier non riguarda solo capi spalla, maglioncini e chi più ne ha più ne metta, ma anche accessori come scarpe e borse. Un trend che strizza l’occhio agli anni ’50 e che sicuramente ci aiuterà a dare grinta e carattere ai nostri outfit. Ecco qui un riassunto dei capi a stampa leopartata must have (da tenere d’occhio durante questi ultimi giorni di saldi!).

Stampa leopardata per la primavera estate 2016: ecco il trend delle prossime stagioni che farà impazzire tutte

I brand che nelle loro collezioni primavera estate 2016 ci presentano la stampa leopardata sono davvero tanti, dalle più grandi maison ai brand low cost.

Ne è l’esempio Louis Vuitton, che tra la sua vasta selezione di foulard, ci propone un modello che vede protagonista la stampa maculata mixata al monogram: un piccolo accessorio in grado di regalare al look un tocco di classe e di grinta.

Rimanendo in tema di accessori, anche nella nuova collezione borse Michael Kors troviamo modelli dedicati a questa tendenza.

H&m non ci propone soltanto stivali, slip on e sneakers in stampa leopartata ma anche capi come cardigan, abiti e bluse leggere da sfoggiare sia nei look più casual che nei look dal mood più eleganti.

Ma nemmeno giacche e gonne non sono tagliate fuori da questo trend: Mango ci propone infatti eleganti giacche e lunghe gonne plissettate, un altro must della primavera estate 2016.

Insomma, non potrete non  trovare i capi e gli accessori maculati più adatti a voi!

leopardato1

Fotogallery stampa leopardata per la primavera estate 2016