San Valentino: una borsa BI-BAG per dire “I Love You”

Un cuore, denim e strass: gli ingredienti perfetti per ogni regalo d’amore a San Valentino

chiudi

Caricamento Player...

Per la festa degli innamorati Bi-Bag – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili (www.bi-bag.it / www.bi-joux.it/) – è lieta di proporre l’inimitabile borsa “I love you” della linea Diamond. E’ facile ed emozionante dire “I love you” a una persona, grazie alla magnifica borsa by Bi-Bag. Con il regalo giusto, si può esprimere il proprio sentimentoUna trama tipicamente in denim blu, casual ma raffinata allo stesso tempo, è resa preziosa dai piccoli e brillanti strass che compongono il messaggio d’amore.

Il vistoso cuore presente al centro della Bi-Bag rappresenta l’amore e proprio per questo è composto da preziosi disegni di bottoni con materiali pregiati e diamanti per sottolineare quanto è inestimabile e raro l’amore.

La borsa della linea Diamond vuole emozionare mettendo in risalto l’unicità e l’amore che circonda la persona a cui la si regala a San Valentino.

Le borse Bi-Bag sono disponibili in quattro modelli: Daily e Easy, da regalare alla donna risoluta, ricca di iniziative e vivace, Luise e Holiday, pochette eleganti e piccole per la donna meno impegnata che si concede uno svago in più.

Le Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per un look adatto alle diverse occasioni d’uso. 

Bi-Bag è il regalo ideale: leggera, confortevole, resistente ai graffi e impermeabile, si adatta alle esigenze di ogni donna!

LUISE_ILOVEYOU