Pantaloni palazzo per la primavera estate 2016

Dopo anni di silenzio sono tornati in auge e sono una delle tendenze moda più forti della prossima primavera estate 2016: sono i pantaloni palazzo. Scopri come abbinarli per un outfit al top!

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze primavera estate li vogliono come uno dei capi must have: sono i pantaloni palazzo. Tornati in auge dopo anni di silenzio, sono un vero e proprio richiamo agli anni ’70. Cosa rende tanto amato questo modello di pantaloni? Mettono in risalto il punto vita esaltando il décolleté e regalano una silhouette invidiabile. Ma quando indossiamo i pantaloni palazzo dobbiamo sempre stare sull’attenti: bisogna tenere d’occhio i materiali, gli abbinamenti e se la nostra altezza non supera il metro e settanta, sono rigorosamente da indossare con un paio di tacchi per non rischiare di schiacciare la figura.

Pantaloni palazzo: tutti i segreti e i consigli per indossare il must have della primavera estate 2016

Pantaloni palazzo e camicia bianca è uno degli abbinamenti classici e perfetto per coloro che vogliono un look elegante ma non troppo formale.

Un’ottima alternativa alla camicia è una blusa: questo abbinamento può dare vita a look di grande effetto se si gioca con fantasie, colori e tessuti.

Un altro abbinamento dal gusto vintage che andrà tantissimo durante la prossima primavera estate 2016 è pantaloni palazzo e crop top. Un outfit ideale e alla moda per quando farà caldo.

Se si vuole creare un outfit dal mood casual e sportivo si può puntare sul l’abbinamento pantaloni e t shirt: anche qui via libera al mix and match e all’accostamento di stampe e colori.

Come già acennato prima, se non si è troppo alte, per allungare la figura è preferibile puntare su sandali, décolleté o zeppe. Se invece non si ha problemi di altezza, si può optare per delle snkeaker o scarpe flat!

pantaloni4

Fotogallery pantaloni palazzo primavera estate 2016