3° puntata di Temptation island: la rivincita (o quasi) delle fidanzate

Qualche rivincita delle fidanzate, un bel lieto fine, e come sempre, tante lacrime e molta rabbia, nel terzo appuntamento del reality.

Terzo appuntamento con Temptation Island ricca di emozioni e colpi di scena. Finalmente abbiamo assistito a qualche rivincita delle fidanzate che, nelle scorse puntate, erano state battute a suon di flirt con le single, dai fidanzati. Non solo: nella serata del 23 luglio abbiamo anche visto un bel lieto fine per una delle coppie che hanno deciso di uscire insieme dal programma. Insomma, l’isola delle tentazioni non porta solo a tragiche rotture e tradimenti ma anche a qualche bel riavvicinamento.

Ovviamente non sono mancate le lacrime e la disperazione, ormai grandi protagoniste del reality. Ma vediamo nei dettagli (coppia per coppia) cosa è accaduto!

Ida e Riccardo: il lieto fine di Temptation Island

Terza puntata risolutiva per Ida e Riccardo. Inizio serata con Ida che vede un filmato in cui Riccardo l’accusa di essere troppo gelosa mentre però continua a fare il playboy con la bella single Stefanì. Anche Riccardo, d’altrocanto, viene messo a dura prova con le immagini della fidanzata che si intrattiene spesso con il single Davide, il quale prosegue imperterrito a sferrare “attacchi”: “Quando ti lascerai verrò a Brescia e ti porterò a cena”.

Riccardo infuriato dalle avances del single, pare (finalmente) rendersi conto dei sentimenti che prova per la sua Ida e temendo di perderla definitivamente chiede il falò di confronto. Tra lacrime, baci, abbracci e tante promesse, i due fidanzati decidono di uscire insieme dal programma…

Ida Platano Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

Lara e Michael: la rivincita della fidanzata

Lara nella scorsa puntata aveva dato il meglio di sé con minacce articolate al suo fidanzato Michael, come l’ormai nota “ti smonto come un mobile dell’ikea”. Anche in questa puntata la ragazza è stata messa a dura prova. Inizio serata con altri video per lei che mostrano Michael divertirsi a suon di doppisensi con Rita (ironia al top con la battuta sui presunti 20 cm…). Anche Lara però, questa volta, si lascia andare con un single. Si tratta di Giuseppe che ha accolto a braccia aperte le sue confessioni e con il quale Lara si è mostrata in tutta la sua sensualità con danze bollenti...

A questo punto è stato Michael a soffrire: il ragazzo dopo aver visto il filmato della fidanzata che si scatena con il single, ha gettato a terra il tablet e rientrato al villaggio ha letteralmente distrutto tutto ciò che gli capitava a tiro. Infine, evidentemente ispirato, ha preso il ketchup e ha scritto su un lenzuolo: “eri tutta la mia vita”, dopodiché, la rabbia ha lasciato spazio a tante lacrime.

Raffaela e Andrea verso la fine della loro storia d’amore

E ci sono state lacrime, condite con altre lacrime, anche per la povera Raffaela. Il fidanzato Andrea sembra spassarsela molto (troppo) con la single Teresa. Tra i due pare stia davvero nascendo qualcosa di più di un’amicizia. Lui confessa a lei di non sentire la mancanza della fidanzata, lei dedica a lui canzoni d’amore, entrambi si promettono di seguirsi su instagram una volta usciti dal programma.

Inutile dire che Raffaela si è lasciata andare alla disperazione più totale fino al momento clou: il video in cui Andrea sussurra a Teresa: “Mi sto affezionando a te”. Raffaela ormai è categorica: “Per me può seguire le sue emozioni, me ne voglio andà. Se gli faccio pena e per questo non mi lascia, se ne può andare“.

Raffaela Giudice Andrea Celentano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffagiu_/?hl=it

Martina e Gianpaolo: ora è lei a flirtare con uno dei single

Continuano le accuse e i rimbrotti tra Martina e Gianpaolo. Lei vorrebbe un uomo più maturo e prosegue la conoscenza del single Andrea. Gianpaolo si confida con Carolina lamentandosi del fatto che la fidanzata voglia andare a vivere insieme ma non sappia occuparsi delle faccende domestiche… poi ammette di volersi comprare un nuovo motorino, invece, di mettere da parte i soldi per una casa.

Inutile dire che la sua fidanzata non prende bene queste affermazioni e si abbandona sempre più al fascino dell’aitante Andrea. Anche a Gianpaolo, questa settimana, è toccato vedere le immagini della fidanzata che flirta con un altro. Infastidito, ha restituito il tablet a Bisciglia prima di arrivare alla fine…

Giada e Francesco al falò di confronto

Colpo di scena per la coppia Giada e Francesco. Il fidanzato, infatti, pareva innamoratissimo e gelosissimo della sua fidanzata, alla quale rivolgeva tutti i suoi pensieri e le sue attenzioni. Ma all’improvviso Francesco sembrerebbe nutrire forti dubbi sul suo sentimento e si è avvicinato sempre più ad una delle single: Federica.

Giada, molto infastidita, chiede il falò di confronto. Per vedere cosa è successo, però, dobbiamo aspettare la prossima puntata, slittata al 1 agosto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X