Chiara Ferragni non stira la camicia di Fedez? Le donne la difendono

Il video postato da Fedez e Chiara Ferragni ha diviso la rete: lei ammette di non stirare, molte donne sono dalla sua parte e criticano il rapper

Basta niente ormai per far parlare di Fedez e di Chiara Ferragni. Dopo la nascita del piccolo Leone e le critiche per le tantissime foto del piccolo figlio del rapper e della fashion blogger o per le scelte della coppia, ecco l’ultima vicenda che ha diviso i fan. Il ferro da stiro: quello che Chiara Ferragni ha ammesso di non usare. Ed è bastata una semplice frase “Io non stiro niente” per scatenare le critiche.

Qualcuno l’ha difesa, altri commentando su Instagram (dove il video è stato postato) hanno invece contestato la futura moglie di Fedez. Tante donne sono però dalla sua: l’influencer non ha mai stirato ma c’è chi lo fa per lei e Chiara è sempre impeccabile.

Chiara Ferragni e Fedez: il video in ascensore e le polemiche

Spesso Fedez e Chiara Ferragni postano sulle rispettive stories di Instagram o direttamente sul profilo dei brevi video mentre i due si trovano in ascensore. Ed è successo anche stavolta, anche se il contenuto ha diviso chi ama la coppia e chi invece non perde occasione di criticarne le scelte.

Ecco il video Instagram di Fedez:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Non mi hai stirato la camicia”: Fedez con aria sconsolata si guarda allo specchio rivolgendosi alla compagna. Che sorride, guarda verso la camera e ammette: “Io non stiro niente”. Nulla di personale, insomma: la mamma di Leone non ha alcun problema a dirlo, ma c’è chi non l’ha presa bene.

Chiara Ferragni: la fashion blogger difesa dalle donne

Critiche (dopo quelle per il non battesimo di Leone) ma non solo. C’è chi ammette di essere come la fashion blogger (“Manco io Chiara”, scrive un utente, aggiungendo uno smile), chi invece si rivolge direttamente a Fedez scrivendogli: “Non capisco perché debba essere lei a stirare. Non hai le mani anche tu?”.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Tante le donne dalla parte di Chiara Ferragni: “Non avevamo dubbi che Chiarona non stirasse, ma dirlo così pubblicamente può essere una liberazione per tutte quelle donne schiave del malefico elettrodomestico, quindi per la prima volta ti piacio e commento un post”. 

Un pizzico di invidia tra le righe da parte di chi commenta così: “Non stira niente perché ha le cameriere”, e ancora, “Non stira niente perché ha migliaia di domestiche… Facile fare la Queen così!”, si legge.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X