Temptation Island: seconda puntata fiammeggiante…ferri corti per molte coppie in gioco!

Anche la seconda puntata di Temptation Island ha incollato i telespettatori davanti alla tv. Ecco che cosa è successo…

“Lacrime e sangue”. Questo il bilancio della seconda puntata di Temptation island. Non fatevi ingannare dalla location da sogno perché il lussuoso villaggio in Sardegna che ospita i concorrenti si è trasformato in pochi giorni in un vero e proprio campo di battaglia con vittime e feriti. Ma cosa è accaduto nell’appuntamento del 16 luglio?

A sorpresa, Valentina e Oronzo si sono temporaneamente riappacificati. Ma anche se la prima coppia a scoppiare ha acceso il calumet della pace, la guerra sull’isola non si è placata. A cadere rovinosamente sono state altre coppie: Ida e Riccardo, Lara e Michael, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo…

La puntata ha anche visto la partecipazione di una Guest star, direttamente da Uomini e donne, sull’isola delle tentazioni è sbarcata Gemma Galgani che – come la fata madrina di Cenerentola – ha cercato di consolare l’inconsolabile Ida… ma andiamo con ordine.

Temptation Island
Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

Valentina e Oronzo sono tornati insieme

La prima coppia a scoppiare è tornata temporaneamente insieme, o meglio, in gioco. Tra i due è stata “firmata” una sorta di tregua. La dolce Valentina ha ceduto alle lacrime e alla disperazione del fidanzato e gli ha concesso una seconda (o meglio dire terza, quarta…) possibilità. Il “bullo sciupafemmine” ha ricevuto una marea di critiche e commenti sprezzanti dal pubblico (soprattutto sui social).

Il comportamento del fidanzato, che ha addirittura dichiarato di avere “la malattia delle donne”, non solo non è stato gradito dagli spettatori, ma ha anche suscitato diverse polemiche. Qualcuno ha parlato di “violenza sulle donne” riferendosi allo stato di soggezione (e sopportazione…) di cui è stata vittima Valentina. Insomma, Oronzo piace poco al pubblico ma la sua fidanzata pare essere ancora innamorata. Adesso Oronzo dovrà dimostrare di riuscire a resistere alle tentazioni delle belle single. Chissà se – per una volta – riuscirà a tenere fede alle promesse fatte…

Ida e Riccardo ai ferri corti

Fuoco, fiamme e tante lacrime. Così possiamo riassumere quanto accaduto nella seconda puntata tra Ida e Riccardo, la coppia nata a Uomini e donne 7 mesi fa e che si è messa alla prova sull’isola delle tentazioni. Ida si è sciolta in un fiume di lacrime tra le braccia dell’amica Gemma Galgani che le ha consigliato di essere forte e di andare avanti.

Riccardo, infatti, ha confessato a una delle single di non essere sicuro del suo rapporto con Ida e, quindi, di non essere ancora pronto a lasciare il suo lavoro e tutta la sua vita per andare a stare da lei. Non solo, grande cruccio di Ida è sempre l’atteggiamento distaccato e freddo di Riccardo nei confronti di suo figlio.

Ida Platano Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

La inconsolabile Ida non ha trovato conforto solo tra le braccia materne della Galgani, ma anche tra i bicipiti e i pettorali del bel Davide. Il single continua a punzecchiarla sul suo rapporto con Riccardo e a consolarla con molto pathos.

Ida, commossa da tanto “affetto”, ha scritto un bigliettino di ringraziamento a Davide e lo ha nascosto nella sua felpa. Riccardo alla vista di questo gesto romantico è andata su tutte le furie e chiesto poi il falò anticipato con la fidanzata. Appuntamento alla prossima settimana per sapere come è andato…

Tra Lara e Michael spunta lo spettro di un tradimento passato

Anche per Lara e Michael la seconda puntata è stata una lotta al massacro. Michael è sempre più vicino a una delle single e proprio a lei ha confessato di non sentire assolutamente la mancanza di Lara. Non solo, il ragazzo ha raccontato alla bella tentatrice di aver tradito la fidanzata prima del programma.

Un tradimento di cui Lara era a conoscenza e che aveva perdonato… ma che non voleva fosse rivelato a tutta Italia. Insomma, un colpo basso che proprio non si aspettava, insieme alle altre dichiarazioni del suo compagno.

Michael, infatti, ha raccontato di aver “fatto delle ca…ate” a causa del comportamento della fidanzata a cui, quindi, attribuisce anche la colpa delle sue malefatte. Lara, visibilmente sconvolta, ha promesso vendetta…

Le altre coppie in gioco: fidanzati scostanti e fidanzate furiose

La seconda puntata è andata male anche per Martina e Raffaela. La prima ha dovuto assistere a una carrellata di tentativi di corteggiamento del fidanzato nei confronti di tutte (o quasi) le single del villaggio. Un comportamento criticato dalle stesse tentatrici. Insomma, Gianpaolo sembra un bambino in un negozio di caramelle.

Anche Raffaela non ha gradito il comportamento del fidanzato Andrea che sembrerebbe essere molto preso da una bella tentatrice mora. La ragazza dopo aver visto le immagini dei due che si allenavano insieme, è scoppiata in un pianto disperato

Solo Giada e Francesco sono usciti indenni dalla seconda puntata. La coppia sembra essere decisa ad affrontare nel migliore dei modi la sfida dell’isola delle tentazioni. Chissà se rimarranno in piedi fino alla fine…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X