Fabio Colliricchio e Nicole Mazzocato: il video “eccessivo” che ha indignato la rete…

Fabio Colliricchio e Nicole Mazzocato sono innamorati e non perdono l’occasione di mostrarlo in pubblico. Ecco che cosa hanno pubblicato su Instagram…

Fabio Colliricchio e Nicole Mazzocato sono più innamorati che mai. La coppia nata più di 3 anni fa a Uomini e donne, tra alti, bassi e anche una rottura, continua la sua storia d’amore fatta di passione e, ahimè, qualche caduta di stile.

In questi giorni, infatti, i due hanno scatenato le polemiche sui social per un video postato sui loro profili Instagram nel quale si sono lasciati andare a un bacio (profondo…) di fronte al Duomo di Milano. Era solamente un bacio, certo, ma non di quelli innocenti. Diciamo che più che uno sfiorare delicato e romantico di labbra, sembrava più il vortice di un mulinello. Anche la location non era delle migliori per effusioni così spinte, dato che il Duomo è pur sempre un luogo sacro

La performance non è piaciuta a molti dei loro follower che hanno interpretato il gesto come un eccesso di esibizionismo, piuttosto che una testimonianza di un sentimento spontaneo e genuino.

Fabio e Nicole a Temptation Island Vip?

E mentre la coppia si abbarbica in baci mozzafiato per le strade di Milano, il gossip si accende per le ultime indiscrezioni circa una loro possibile partecipazione a Temptation island, versione Vip. La stessa Nicole si sarebbe lasciata scappare qualcosina durante una diretta social che farebbe pensare proprio a questo…

Fabio Colliricchio e Nicole Mazzocato potrebbero essere una delle coppie che vedremo nel cast di Temptation Island, versione Vip.

Mentre su Mediaset sta andando in onda la versione “normal people” del reality, la redazione della Fascino PGT (la società di Maria De FIlippi e Maurizio Costanzo) è al lavoro per produrre lo show che andrà in onda a settembre con la conduzione di Simona Ventura.

Fonte video: https://www.instagram.com/fabio_colloricchio/

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X