Tara e Cristian Galella in crisi? La preoccupazione dei fan

Tara e Cristian Galella sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma dopo il matrimonio i fan iniziano a preoccuparsi…

chiudi

Caricamento Player...

Le bellissime nozze di Tara e Cristian Galella sono stato trasmesse in onda a ‘Verissimo‘, il varietà condotto da Silvia Toffanin. Dopo il matrimonio però l’ex tronista e la sua dolce metà sembrano spariti dal panorama televisivo. Un dettaglio del genere non è sfuggito ai fan, che hanno subito iniziato a domandarsi se tra loro vada davvero tutto a gonfie vele.

Da diverso tempo non sono stati più ospiti a Uomini e Donne: se ben ricordate, durante il trono di Lucas Peracchi, la Gabrieletto fu accusata di aver suggerito al tronista come comportarsi. E anche da Barbara D’Urso, dopo aver lanciato delle w di cattivo gusto alla padrona di casa, non sono stati più chiamati come ospiti.

Moltissimi fan hanno “denunciato la loro scomparsa” sui profili ufficiali di Instagram

Sui social i due non hanno più postato foto insieme: c’è aria di crisi dopo il super matrimonio? In realtà la risposta è presto arrivata: Tara ha pubblicato un foto con una dolce didascalia rivolta al maritino.

“Tu per me sei il marito piu’ bello del mondo, ti amo sempre di più, ha scritto la ragazza mettendo fine alle voci che volevano i due in crisi. Tra Tara e Cristian, dunque, l’amore è più forte che mai, molto probabilmente quella di allontanarsi dalla televisione è stata una scelta dettata dalla volontà di costruire un progetto di vita insieme serio e importante.

“Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare un affitto a fine mese è molto diverso dal fare qualcosa con passione”, aveva confessato Tara Gabrieletto al settimanale Nuovo.