Ilary Blasi dimentica Francesco Totti con Costantino Vitagliano?

Costantino Vitagliano si propone come amante della showgirl e conduttrice Ilary Blasi:“Ma deve pagarmi 1500 euro a weekend”.

chiudi

Caricamento Player...

Durante il programma de Le Iene è andato in onda un simpatico siparietto in cui si cercava un amante ufficiale per la conduttrice Ilary Blasi. Si è scherzato sul fatto che il marito Francesco Totti “ha 40 anni e non riesce a reggere 90 minuti sulle gambe”. Tra le varie proposte fatte alla showgirl c’è stato anche Costantino Vitagliano che però ha tenuto a precisare: “Dieci anni fa l’avrei pagata, adesso è lei che deve pagare me”.

Il simpatico sketch de Le Iene

Per riuscire in questa simpatica missione è arrivata in studio la sorella di Ilary che raramente appare in tv, Melody e sono stati preparati una serie di probabili “amanti” che hanno tutti una cosa in comune: il nome Francesco.

Frank Matano svela: “Lo facciamo per agevolarti. Così a casa non ti sbagli”.

Entrano così in studio una serie di aspiranti sostituti del capitano della Roma Francesco Totti fino a quando arriva il turno di Costantino Vitagliano, il primo tronista della storia di Uomini e Donne reduce dal “Grande Fratello Vip”.

Costantino si propone come sostituto e svela di essere in grado di dare a Ilary tutto quello di cui ha bisogno! Alla fine del suo discorso si rivolge a Frank Matano e Giampaolo Morelli, con una richiesta:

“Adesso dovete pagarmi, mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”.

A questo punto Ilary chiede spiegazioni e Costantino risponde: Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.

La sua richiesta non viene però accettata e così se ne va dallo studio facendo finta di essere offeso.

Dopo di lui è il turno di Francesco, un ragazzino che però dice di non essere interessato a Ilary ma alla figlia Chanel, secondogenita della coppia.

Melody Blasi allora conclude: “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel”.