Una grande torta rosa per festeggiare il primo compleanno di Mia. “Buon compleanno principessa,” il tenero post social di Giorgia Palmas per la figlia.

Una festa in famiglia, una grande torta rosa con i panda e tanti sorrisi. Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, compie un anno e mamma e papà la festeggiano con amore infinito.

La piccola Mia, nata il 25 settembre 2020, ha coronato l’amore tra la ex velina e il campione di nuoto. Le foto pubblicate sul profilo Instagram della showgirl ritraggono l’intera famiglia al completo: accanto alla piccola festeggiata c’è anche Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas (nata dalla relazione con l’ex Davide Bombardini) che oggi ha 13 anni.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

“Un figlio è sempre un miracolo,” aveva dichiarato la Palmas dopo la nascita di Mia, riferendosi al grande amore che la unisce alle sue due “bambine”. Ieri Giorgia Palmas ha festeggiato questo miracolo con una bella festa in famiglia e una dedica speciale alla sua piccolina: “Sei una gioia infinita.”

“Sei stata da subito un lampo di Vita, di luce serena, un’esplosione di felicità, di Amore puro, infinito… ho iniziato ad amarti follemente dal primo istante che ho saputo di aspettarti e ogni giorno il mio Amore cresce con te.”

Ogni giorno il mio amore cresce con te, queste le poetiche parole di mamma Giorgia che esprimono tutta la forza dell’amore materno.

Nei tenerissimi scatti social si vede anche tutta la dolcezza della piccola Mia, impegnata a scartare i regali (o meglio, a giocare con la carta dei pacchetti) in un delizioso vestitino nero e giallo come l’ape Maia. Baci e coccole da parte di tutta la famiglia, un giro sul cavalluccio a dondolo spinta da papà Filippo, e poi una valanga di peluches.

La coppia Palmas-Magnini con la piccola Mia ha raggiunto davvero il culmine della felicità.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-09-2021


Chiara Ferragni, la romantica dedica social a Fedez: “Non sceglierei mai nessun altro”

La verità di Maria De Filippi: “Ecco perché non ho avuto figli”