Sono le fotocopie dei genitori Vip: ecco i figli delle star

A volte seguono la strada di mamma e papà, altre volte dimostrano di avere del talento, altre volte preferiscono condurre una vita “normale”: sono i figli delle star

chiudi

Caricamento Player...

Sono belli e sono talentuosi e sono i figli delle star. Un grande privilegio per questi giovani ragazzi nati sotto il segno della fortuna. Non sempre il loro successo deriva dalla fama dei genitori. Questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per essere delle star e intraprendere una carriera di successo.

I genitori (già vip) di queste stelle nascenti devono essere proprio orgogliosi della loro prole! Ma ugualmente orgogliosi sono mamme e papà vip che “mostrano” i loro eredi durante gli eventi mondani, nonostante abbiano deciso di intraprendere un percorso completamente diverso dal loro.

Ad ogni modo questi teenagers piacciono un sacco al pubblico, soprattutto al più curioso di Instagram che li segue regolarmente. Questi ragazzi, sia famosi che non, hanno infatti  il privilegio di condurre delle vite un po’ più sopra alle righe dei normali coetanei.

I figli delle star di Hollywood: che spettacolo!

figli delle star Beckham
FONTE FOTO: instagram.com/brooklynbeckham/?hl=it

Brooklyn Beckham: la fidanzata del pargolo non è niente di meno che una promettente modella. E fino a qui ci siamo. Il figlio della coppia David Beckham e Victoria a soli 18 anni sembra essere già proprio come il padre. Brooklyn Beckham, @bb su Instagram, pubblica scatti in cui è sempre impeccabile e dimostra di essere proprio la fotocopia del papà;

Un post condiviso da ≠GWEELOS≠ (@willowsmith) in data:

  • Willow Smith: su Instagram la figlia di Will Smith dimostra ai followers di essere propio tale e quale a papà Will. La sua testa è un’esplosione di rasta e dalle sue espressioni si capisce subito il temperamento della ragazza! Jaden Smith è invece il nome del fratello, ha 18 anni e potrebbe sembrare tranquillamente il fratello più giovane di Will;
figli delle star Angelina Jolie
FONTE FOTO: instagram.com/shiloh.jolie.pitt/?hl=it
  • Shiloh Jolie-Pitt: quella sulle presunte cure ormonali è solamente una delle voci “maligne” riguardo il suo conto. La figlia di Angelina Jolie ha sempre sfoggiato un look molto maschile. Nonostante la tenere età di 11 anni la bambina sembra avere le idee chiare in fatto di stile: capello corto e outfit da maschiaccio.
figli delle star Jagger
FONTE FOTO: instagram.com/georgiamayjagger/
  • Georgia May Jagger: i denti sono il suo biglietto da visita. Lo spazio tra i suoi incisivi ha affascinanto talmente tanto alcuni brand di make-up che hanno finito per sborsare grandi cifre pur di averla come testimonial. Ah! Ovviamente il papà è la leggenda Mick, voce dei Rolling Stones!
figli delle star Cindy Crawford
FONTE FOTO: instagram.com/kaiagerber/?hl=it
  • Kaia Gerber: detta così non ci dice nulla probabilmente… ma se digitiamo “Kaia Gerber” su Wikipedia e diamo un’occhiata alla biografia scopriamo che è la figlia della bellissima Cindy Crawford. La ragazza ha solamente 15 anni, ma è già una star-nascente. A quanto pare sta seguendo le orme di mamma…