Sono le fotocopie dei loro genitori: ecco i figli delle star!

A volte seguono la strada di mamma e papà, altre volte dimostrano di avere del talento, altre volte preferiscono condurre una vita “normale”: sono i figli delle star…

Sono belli e sono talentuosi e sono i figli delle star. Un grande privilegio per questi giovani ragazzi nati sotto il segno della fortuna. Ma non sempre il loro successo deriva dalla fama dei genitori: questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per essere delle star e intraprendere una carriera di successo.

Per un motivo o per un altro, piacciono un sacco al pubblico, soprattutto a quello di Instagram che li segue regolarmente: vediamo chi sono!

I figli delle star di Hollywood: che spettacolo!

figli delle star Beckham
FONTE FOTO: instagram.com/brooklynbeckham/?hl=it

Brooklyn Beckham, il figlio della coppia David Beckham e Victoria è proprio come il padre. Su Instagram pubblica scatti in cui è sempre impeccabile e dimostra di essere proprio la fotocopia di papà.

Shiloh Jolie-Pitt: quella sulle presunte cure ormonali è solamente una delle voci maligne sul suo conto. La figlia di Angelina Jolie ha sempre sfoggiato un look molto maschile e nonostante la tenera età, sembra avere le idee chiare in fatto di stile: capello corto e outfit da maschiaccio.

Leone Lucia Ferragni. Immancabile, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è il più giovane del gruppo, ma è già una star sui social. Senza dubbio, lo attendono grandi cose appena crescerà, sia che decida di seguire le orme di mamma, sia che segua quelle di papà!

Georgia May Jagger. I denti sono il suo biglietto da visita: lo spazio tra i suoi incisivi ha affascinato talmente tanto alcuni brand di make-up che hanno finito per sborsare grandi cifre pur di averla come testimonial. Ah! Ovviamente il papà è la leggenda Mick, voce dei Rolling Stones!

Kaia Gerber: detta così non vi dice nulla? Se diamo un’occhiata alla sua biografia scopriamo che è la figlia della bellissima Cindy Crawford. Classe 2001, è già una star-nascente: a quanto pare sta seguendo le orme di mamma…

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Donna Glamour

X