Lidia Vella shock: “Il Grande Fratello ha contribuito…”

L’ex concorrente del Grande Fratello 14, Lidia Vella, ha svelato di essersi allontanata dai social per via degli attacchi di panico. E ha aggiunto che il reality avrebbe contribuito a procurargliene.

Lidia Vella ha preso le distanze dai social e ha deciso di seguire un aiuto psicologico, per cercare di guarire gli attacchi di panico di cui starebbe soffrendo. In un’intervista a Radio Radio l’ex gieffina ha detto: “Non sono più riuscita a condividere tutta la mia quotidianità perché in questo periodo non avevo niente di bello da mostrare quindi ho preferito evitare di pubblicare storie in cui ero sempre a casa. Da un paio di anni soffro di attacchi di panico. Diciamo che sto passando un periodo un po’ bruttino a livello personale, sto cercando di risolvere e di farmi aiutare”.

Lidia Vella e gli attacchi di panico

I motivi per cui Lidia Vella avrebbe deciso di allontanarsi dai social, e per cui secondo quanto da lei affermato a Radio Radio, soffrirebbe di attacchi di panico, sono tre: il primo riguarda le critiche da lei ricevute dopo aver partecipato al reality nella Casa più spiata d’Italia. Il secondo riguarda la decisione del suo ex, Alessandro Calabrese, di prendere parte a Uomini e Donne. Il terzo ha invece a che vedere con sua sorella gemella Jessica, con cui i rapporti non sarebbero più gli stessi di una volta:

“Uno dei tanti problemi che sto avendo è anche a causa delle critiche ricevute ai tempi del ‘Grande Fratello’. All’inizio dicevo ‘Non me ne frega niente di quello che dice la gente’. Però mi sono resa conto a distanza di tre anni che mi hanno segnato. Ho cercato di fingere che non fosse un problema, poi mi sono accorta che lo è stato. (…) Mi ero convinta di essere una persona cattiva e aggressiva, quindi mi sono chiusa e se dovevo arrabbiarmi, evitavo di farlo“, così ha confessato a Giada Di Miceli alla trasmissione Non succederà più.

Lidia Vella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lidiavella/?hl=it

Sul suo ex Alessandro Calabrese, e su sua sorella Jessica, Lidia Vella ha invece dichiarato: “Quello che ho passato con Alessandro Calabrese ha anche contribuito. Quando mi ha lasciato per ‘Uomini e Donne’ ho pensato ‘A una vita con me preferisce un programma televisivo’. Quello ha contribuito e ha abbassato tantissimo la mia autostima. Ma sono tante le cose. Anche il rapporto con Jessica è cambiato sempre per il ‘Grande Fratello’. Loro giocavano molto sul fatto che lei fosse succube mia.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lidiavella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X