Chiara Ferragni: “Vorrei che Leone avesse una vita normale…”

In un’intervista al Corriere della Sera, Chiara Ferragni ha risposto alle critiche riguardo le foto di Leone da lei pubblicate su Instagram, e ha spiegato le sue ragioni.

Essere una mamma e allo stesso essere una delle fashion blogger più famose del mondo non è un mestiere facile: da quando è nato il suo primo figlio, Chiara Ferragni ha attirato su di sé numerose polemiche, specie da chi non vede di buon occhio le foto del piccolo  in giro per la rete. Chiara Ferragni, in un’intervista al Corriere della Sera, ha spiegato le proprie motivazioni a riguardo:

“È vero che, se apri Instagram, ti sembra che la vita delle persone sia perfetta. È naturale che ciascuno cerchi di esporre la parte vincente di sé, ma, appunto, è solo una parte. Credo invece che la direzione dei social sia verso una maggiore naturalezza, che include le esperienze negative. Io l’ho fatto quando ho avuto problemi nell’ultimo mese di gravidanza, e mi è servito sia per ricevere sostegno sia per essere di esempio agli altri.”

Chiara e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Leone: le foto del piccolo e le polemiche

Sono state moltissime le polemiche a cui Fedez e Chiara Ferragni si sono trovati a dover far fronte dopo la nascita del piccolo Leo, comprese quelle di spiattellare la propria intimità sui social unicamente per denaro, senza pensare a godersi la nascita del baby Raviolo. Per Chiara Ferragni però, stando a quanto da lei stessa ammesso nell’intervista al Corriere, fare altrimenti sarebbe impossibile:

“Vorrei che avesse una vita il più possibile normale, nonostante sia nato sotto i riflettori. In parte perché figlio di due persone conosciute, in parte perché Fede e io ne abbiamo pubblicato le foto. Però, per me che ho sempre condiviso tutto, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la persona che più dà gioia alla mia vita.”

La vita da mamma di Chiara Ferragni

A poche settimane dal suo rientro in Italia, la fashion blogger ha già rimesso piede nella sede ufficiale del suo The Blonde Salad, e sta già dividendosi tra il mestiere di mamma e quello di donna in carriera:

“Non è facile, occorre organizzare una giornata al minuto, vincere la stanchezza fisica. Mi trovo in una condizione privilegiata, essendo il capo di me stessa, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro. Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa”, ha raccontato al Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X