Guglielmo Scilla, alias Willwoosh, presenta il fidanzato!

Guglielmo Scilla, alias Willwoosh, ha presentato attraverso uno scatto su Instagram il suo nuovo fidanzato: si chiama Luigi Di Lella.

Dopo il video del coming out che aveva fatto il giro del web negli scorsi mesi, Guglielmo Scilla, conosciuto sul web con il nome di Willwoosh, ha presentato attraverso uno scatto Instagram il suo nuovo fidanzato: Luigi Di Lella. La star di Youtube, accanto ad una foto che li ritrae teneramente insieme, ha scritto:

“Questa roba mi sta già sfuggendo di mano. Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi. RSVP.”

Guglielmo Scilla ha trovato l’amore: ecco chi è il fidanzato

Il messaggio di Guglielmo Scilla pubblicato su Instagram accanto alla foto in compagnia del suo nuovo amore lascia intuire che, in precedenza, lo youtuber non si fosse sentito particolarmente fortunato in campo sentimentale. Con Luigi De Lella però sembra finalmente aver trovato la serenità, e i fan sono stati felicissimi di poter condividere la notizia con il loro idolo.

Luigi Di Lella non appartiene al mondo dello spettacolo, e si sa solo che è originario di Napoli pur vivendo a Milano, che ama lo sport e che lavora presso la nota azienda di moda Dsquared².

Guglielmo Scilla è gay: il coming out in un video

Lo scorso settembre Guglielmo Scilla aveva fatto un coming out del tutto singolare, che in breve tempo aveva fatto il giro del web. Nel video pubblicato sul suo canale lo youtuber dichiarava:

“Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz**, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose, invece, che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/guglielmoscilla/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X