Sono stati svelati i nomi dei protagonisti dell’edizione del 2020 di Tale e Quale show: ecco il cast del programma di Carlo Conti.

Per poter vedere su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale show bisognerà attendere fino al prossimo 18 settembre. Nel frattempo, però, sono stati annunciati i nomi dei dieci concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni di cantanti celebri nel programma che sarà come sempre condotto da Carlo Conti. I dieci protagonisti del cast di Tale e Quale show 2020 sono equamente divisi: cinque uomini e cinque donne. Scopriamo insieme chi sono.

Tale e Quale show 2020: il cast

Tra i concorrenti di Tale e Quale show 2020 ci sono l’attore Francesco Pantaloni, che nell’ultima stagione abbiamo visto come ospite fisso del cast di Quelli che il calcio. Ci sarà poi Francesca Manzini, che abbiamo potuto recentemente vedere anche alla conduzione di Striscia la notizia e sappiamo che con le imitazioni se le cava molto bene.

Dal talent show Amici arriva Virginio, il vincitore della decima edizione. In questa edizione di Tale e Quale Show troviamo poi anche Carmen Russo e le cantanti Barbara Cola e Giulia Sol.

Carmen Russo
Carmen Russo

A proposito di cantanti, tra i protagonisti del programma di Carlo Conti ci sarà anche Pago. E poi il doppiatore e attore Luca Ward (a cui la bella voce non manca), l’ex vincitore dell’Isola del Famosi Sergio Muniz. La decima e ultima concorrente di Tale e Quale show 2020 è Caroline Rey.

Tale e Quale show: i vincitori delle precedenti edizioni

La prossima sarà la decima edizione di Tale e Quale show. Le precedenti nove sono state vinte, in ordine cronologico, da Serena Autieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Francesco Cicchella, Silvia Mezzanotte, Marco Carta, Antonio Mezzancella e Agostina Penna.

In tutte e nove le precedenti edizioni, così come nella decima, a condurre è sempre stato Carlo Conti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
tale e quale show

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


La Casa di Carta 5: iniziano le riprese

Vacanze in camper: 5 regole da seguire per un’esperienza perfetta