Tale e Quale Show 2016: i concorrenti

Ecco i nomi dei papabili concorrenti vip della nuova edizione di Tale e Quale Show 2016 annunciata per il prossimo settembre su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per la sesta stagione di Tale e Quale Show 2016. Il celebre programma campione d’ascolti ritorna in prima serata su Raiuno con la nuova edizione. Alla conduzione confermato per il sesto anno consecutivo Carlo Conti, padrone di casa di una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni. Ma chi sono i concorrenti vip della nuova stagione di Tale e Quale Show 2016 in partenza il prossimo 16 settembre?

Tale e Quale Show 2016: i papabili concorrenti

Mancano due mesi alla prima puntata di Tale e Quale Show 2016 ed è tanta la curiosità sui nomi dei dodici concorrenti vip che si sfideranno durante le varie puntate del programma del venerdì sera di Raiuno. Al momento non c’è nessuna certezza, ma solo dei nomi considerati come papabili concorrenti della sesta edizione. Tra questi c’è Marco Carta che dopo l’esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi e il flop dell’ultimo disco di inediti “Come il mondo” potrebbe davvero puntare ad un rilancio puntando sulle sue doti di cantante. Altri nomi spuntati in rete sono quelli dell’attore Sergio Assisi, mentre Alessia Ventura reduce dalla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia sembrerebbe data per certa tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2016.

Solenghi, Manlio Dovì e Antonio Mezzancella

Tra i papabili concorrenti ci sarebbero anche la cantante Bianca Atzei, Flora Canto ex tronista di Uomini & Donne e compagna di Enrico Brignano, Matilde Brando e Francesca Alotta. Sembrerebbero quasi ufficiali, invece, i nomi di Tullio Solenghi, Manlio Dovì e Antonio Mezzancella. Naturalmente si tratta di nomi ufficiosi e non ufficiali. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire i nomi ufficiali dei dodici concorrenti vip della nuova edizione di Tale e Quale Show 2016.

(fonte foto: Facebook)