Tagli capelli lunghi è la nuova moda sulla vostra testa!

chiudi

Caricamento Player...

Che si preferiscano scalati o dritti, con la riga al centro o laterale, i tagli capelli lunghi saranno il nuovo trend invernale: caratterizzati da colori naturali o leggermente illuminati da colpi di sole, oppure accompagnati da frange che andranno ad incorniciare il proprio viso, rendendolo davvero inimitabile. Immancabili sono anche le code oppure i capelli voluminosi con onde corpose per un effetto sempre moderno e femminile: le lunghezze sono caratterizzate da volumi sostenuti resi possibili grazie alla piega mossa e con beach waves. Molte modelle hanno sfilato sia a Parigi e che a Milano con acconciature lunghe leggermente scalate, ma solo a partire dalle mandibole. Tagli capelli lunghi sempre molto eleganti: l’hairstyle durante tutte le sfilate, è un dettaglio che indubbiamente non va lasciato al caso.

I capelli tagli lunghi sono il nuovo mood invernale

Dopo i diversi anni in cui andava molto di moda il trend liscio, sulle passerelle sono tornati i tagli capelli lunghi ricci: Blugirl ha utilizzato un mood romantico, giocando con lunghezze alla pari.

Una frangia lunga e scalata abbinata ai capelli mossi e lunghi è stata scelta da Chloe, pur mantenendo un movimento scalato: sta bene a tutte quelle donne che vogliono togliere un po’ di ”massa” dalla propria testa.

Burberry invece, per le su modelle ha adottato un look più sbarazzino con taglio scalato: un mood decisamente rock anche grazie all’abbinamento del colore nero.

Un contrasto molto forte è stato abbinare i capelli lunghissimi con una bella frangia liscia: questo è stato uno degli hairstyle utilizzati da Céline per la sua sfilata.

Gucci ha adottato un po’ per tutte un taglio scalato, caratterizzato da punte colorate: un hairstyle davvero trendy e chic!

Dalle sfilate Fournie invece, le lunghezze pari donano molto a chi ha un viso tondo: i capelli delle sue modelle sono stati caratterizzati da ciocche che incorniciano il viso.

Molto particolare è stato anche ciuffo davanti, tagliato all’altezza delle labbra: in grado di mettere in risalto la bocca e il mento.

Sono davvero tantissimi i mood tagli capelli lunghi da copiare dalle sfilate autunno inverno 2016, per avere un look sempre al passo con la moda!

Tagli_Capelli_Lunghi5

Sfoglia la fotogallery di capelli tagli lunghi

Fonte copertina: Pinterest