Indossare la t-shirt bianca: 3 capispalla da abbinare

La t-shirt bianca diventa ancora più glamour se abbinata a questi 3 capi

Come indossare la t-shirt bianca quest’autunno per rendere il look ancora più glamour? Scopriamolo insieme e vediamo qual è il modo per sfoggiarla

Impossibile non averne una nel proprio guardaroba: la t-shirt bianca è il capo evergreen, perfetta da indossare in qualsiasi occasione. Può essere indossata sopra una tuta, sopra un jeans o semplicemente abbinata ad una gonna lunga e anche abbastanza elegante. Insomma, non ne possiamo fare proprio a meno. Ma come indossare la t-shirt bianca quando le temperature iniziano leggermente a calare? Scopriamo insieme i 3 capispalla da abbinarci per rendere il look ancora più chic e glamour!

Come abbinare la t-shirt bianca in autunno: 5 capispalla imperdibili

Con l’arrivo dell’autunno dobbiamo assolutamente rifare il guardaroba e valutare al meglio i capi da poter indossare in ogni occasione. Il capo must in assoluto è senza ombra di dubbio la maglietta bianca: possiamo indossarla semplicemente con un jeans e un paio di decollété nere, e il gioco è fatto. Ma come rendere il look ancora più glamour?

outfit con maglietta bianca
outfit con maglietta bianca

I capispalla possono essere indossati durante l’autunno, quando le temperature non sono poi ancora così basse. Per completare l’outfit, quindi, possiamo indossare un semplice chiodo in pelle total black oppure optare per un modello dai colori accesi, come il rosso fuoco. Quest’ultimo è perfetto per un look selvaggio e ribelle. Al posto del tacco, quindi, potremmo abbinarci degli ankle boots o addirittura un paio di anfibi, per uno stile ancora più rock.

Semplice ma d’effetto è il cardigan oversized per quest’anno possiamo optare per il modello caratterizzato da frange o cintura! Perfetto da sfoggiare anche con una scarpa bassa, di tendenza per l’autunno inverno, o un paio di sneakers colorate.

Per uno stile più elegante, anche quest’autunno non potremo fare a meno del trench: tra i modelli di tendenza, però, domina il trench in pelle! Un capospalla da indossare all day long, a cui sarà impossibile resistere.

ultimo aggiornamento: 22-09-2019

X