Svaligiata dai ladri la casa di Teo Mammuccari

Il presentatore Teo Mammuccari si trova in vacanza a Miami quando i ladri sono entrati nella sua abitazione romana in zona Tor de’ Cenci.

chiudi

Caricamento Player...

Brutte notizie per il conduttore tv Teo Mammuccari: mentre si trovava in vacanza a Miami per festeggiare il capodanno una banda di rapinatori sono entrati nella sua casa di Roma, in zona Tor de’ Cenci. Come riporta Sì24.it, la casa si trova in un comprensorio privato e forse per questo motivo i ladri hanno agito indisturbati riuscendo addirittura a smurare la cassaforte. Il bottino sembra sia di decine di migliaia di euro e comprende soldi, orologi di valore e altri preziosi.

I furti a capodanno in casa dei vip

La casa è stata messa a soqquadro e dopo la scoperta del furto, Teo Mammuccari è stato avvisato telefonicamente. La stima del furto è solo approssimativa e potrebbe essere destinata a crescere quando il conduttore tornerà in Italia e visionerà lui stesso la casa.

Non è la prima volta che accade un furto a capodanno in un casa di un vip. Due anni fa la brutta sorpresa era toccata alla blogger Selvaggia Lucarelli che in un lungo post su Facebook aveva raccontato l’accaduto:

“Rientrare a casa all’una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d’aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire. Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno e’ in casa tua. O c’ e’ stato mentre tu brindavi serena con gli amici. L’istinto di aprire che ti sfiora, poi fai l’unica cosa da fare. Chiudi la porta, giri la chiave, fai un numero di telefono per chiedere aiuto a una voce amica e scappi giù. Sono rientrata mezz’ora dopo con la polizia. Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto. Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno e’ entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi. Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua”.