Giorgio Manetti bacia una bionda? Il gabbiano non commenta…

Pare che Giorgio Manetti di Uomini e Donne abbia trovato l’amore: è stato avvistato da Top con un bionda, e non intende giustificarsi…

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti, il celebre “gabbiano” e star di Uomini e Donne avrebbe trovato conforto tra le braccia di una bella donna bionda conosciuta di recente. È stato il settimanale Top a diffondere il pettegolezzo: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti.

Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio. Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti. Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il taxi“, scrive il magazine.

Ma Manetti non commenta il pettegolezzo

Giorgio Manetti, divenuto un istituzione nel programma di Maria de Filippi per via della travagliata storia con Gemma Galgani, non ha commentato.

Il gabbiano del trono è attivo sui social, ma al momento non è pervenuta nè una conferma nè una smentita da parte sua. Forse, una volta di ritorno a Uomini e Donne, chiarirà la situazione, se gli verrà richiesto.

La storia d’amore e passione con Gemma Galgani ha tenuto banco per mesi nella trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Fu poi la dama torinese a decidere di lasciarlo perché il divario tra i loro sentimenti era troppo grande.

Gemma le provò poi un po’ tutte per riconquistarlo, ma lui è rimasto all’interno del programma, in attesa di trovare la donna della sua vita e senza mai dare un’altra chance alla dama.