Ambra Angiolini, Lorenzo Quaglia e il Capodanno separati: si sono lasciati?

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia hanno trascorso il Capodanno separati: lei al mare e lui in montagna…

chiudi

Caricamento Player...

Ambra Angiolini ha trascorso il Capodanno al mare, nella nostra bella Italia in compagnia dei suoi figli. Lorenzo Quaglia invece lo ha passato in montagna circondato dagli amici. Notate niente di strano? Per il mondo del gossip qualcosa non va: trascorrere il Capodanno separati sarebbe indice di crisi. Forse i due si sarebbero addirittura già lasciati.

Una foto pubblicata da Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia) in data:

Il modello è in una baita in montagna con gli amici, per una vacanza immersi nella natura e nel relax.

Ambra Angiolini invece è al mare con Jolanda e Leo, i figli avuti da Francesco Renga

Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Il Capodanno da separati di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sembra quindi confermare i rumors sull’addio che circolavano da alcune settimane.

Già a inizio dicembre si sussurrava che la coppia fosse scoppiata ma la rottura non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati. Per ora non ci sono conferme: staremo a vedere nei prossimi giorni!

Intanto Ambra ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Jolanda che ha appena compiuto 13 anni. La 39enne ha scritto su Instagram:

Il motore, la chiave, la risposta, il viaggio e non la meta, il giusto suono di una risata, il rispetto, la forza , acqua limpida dagli occhi non lacrime, guardarti le spalle senza impedirti di fare le tue scelte , che si può vivere per gli altri, che i capelli lunghi sono un lavoro se li devo asciugare io,

che a dormire si può imparare e tu ne sei l’esempio massimo, che sono tua madre e già questo è un gran bel miracolo! Il privilegio di vederti vivere. Auguri amore @_joliofficial_21“.