Massimo Giletti ha avuto una storia con Ambra Angiolini? Il conduttore si racconta

Nel corso di un’intervista concessa a Libero, Massimo Giletti ha raccontato quali sono i veri rapporti con Ambra Angiolini e quello che sarà il suo futuro

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Libero, il conduttore Massimo Giletti ha spaziato in merito a vari aspetti della sua vita: da quello privato alla carriera, facendo intendere che il suo futuro potrebbe non essere in Rai. Giletti ha anche spiegato una volta e per tutte come stanno le cose con l’attrice Ambra Angiolini, con la quale i media hanno sempre pensato in passato potesse aver avuto una storia.

Massimo Giletti e Ambra Angiolini, ecco come stanno le cose

massimo-giletti-twitter

A Libero, Giletti ha dichiarato: “Con Ambra ho un bel rapporto personale che non ha nulla a che vedere col sesso. La Moretti è un altro mondo. Ma non voglio parlarne”.

Giletti ha parlato del suo futuro, essendo non amatissimo in Rai anche se, a suo dire, verrebbe tenuto per gli ottimi ascolti che continua a realizzare: “Sì, forse il nostro è un prodotto contaminato. Penso di poter dire di aver creato qualcosa che va oltre al talk. Non è stato semplice. La mia squadra ed io non siamo amati. Siamo un po’ come gli ammutinati del Bounty: brutti, sporchi e cattivi. Siamo visti così. Ci sopportano perché facciamo ascolti. Ma penso sia giusto: dobbiamo continuare a essere brutti, sporchi e cattivi”.

Giletti ha anche accennato a quello che avrebbe potuto essere un suo passaggio a Mediaset: “Ci sono stati dei contatti, ma ero giovane e avevo paura di far la fine di Mastrota e vendere pentole. Oggi è diverso, è ovvio che chi fa milioni di ascolti interessa al mercato… All’ epoca pensavo di poter costruire il mio percorso indipendentemente dallo share. Ora sono al mio ultimo anno contrattuale nella tv pubblica e del doman non v’ è certezza”.

FONTE FOTO: TWITTER