Inizio d’anno con paura per la blogger Selvaggia Lucarelli derubata a mezzanotte

Tanta paura per Selvaggia Lucarelli che la notte di Capodanno ha avuto la visita dei ladri. A raccontarlo è lei stessa raccontando che i ladri hanno approfittato della sua assenza per agire indisturbati, nonostante avesse lasciato luci ed albero di Natale accesi.

chiudi

Caricamento Player...

La giornalista televisiva e blogger, protagonista di recente a “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli è stata vittima di un furto la notte di Capodanno. La Lucarelli è stata derubata proprio la notte di Capodanno.

Lo rende noto lei stessa su Facebook, raccontando di come i ladri abbiano approfittato della sua assenza nonostante avesse lasciato luci ed albero di Natale accesi, per simulare la sua presenza in casa.

“Rientrare a casa all’una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d’aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire. Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno e’ in casa tua. O c’ e’ stato mentre tu brindavi serena con gli amici. L’istinto di aprire che ti sfiora, poi fai l’unica cosa da fare. Chiudi la porta, giri la chiave, fai un numero di telefono per chiedere aiuto a una voce amica e scappi giù. Sono rientrata mezz’ora dopo con la polizia. Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto. Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno e’ entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi. Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua”.

Selvaggia Lucarelli è diventata famosa nel 2002 su internet grazie al suo ironico blog “Stanza Selvaggia” che l’ha portata anche fuori del web, con la collaborazione ad alcune testate della carta stampata (Il Tempo, Max e Libero).

Nel 2004 ha debuttato sia come conduttrice radiofonica con i programmi Dietro le quinte, seguito nel 2005 da Senti chi sparla, entrambi su Radio 2, sia come conduttrice televisiva, affiancando Michele Mirabella nell programma televisivo Cominciamo bene estate, in onda ogni mattina su Raitre.

In quello stesso anno è stato pubblicato anche il libro comico Mantienimi, per la Arnoldo Mondadori Editore. Nel 2006 Selvaggia Lucarelli, dopo aver commentato in studio diverse edizioni di reality show, ha partecipato come concorrente a uno di questi, La fattoria su Canale 5.

Nel marzo 2007 la Lucarelli ha preso parte al programma televisivo The bachelor – L’uomo perfetto.

Dal 2012 conduce il programma Celebrity Now – Satira Selvaggia il venerdì alle 19,45 su Sky Uno e su Cielo la domenica alle 13,30. È una delle firme del quotidiano Libero, sul quale scrive di costume, politica, cronaca e televisione.