Un segreto custodito per anni, a rivelarlo è stata la stessa conduttrice Susanna Messaggio nel salotto di Vieni da me. La Messaggio ha, poi, ricordato anche di Mike Bongiorno.

Quegli occhi pieni di luce e di amore nascondono un grande segreto. A svelarlo è stata proprio Susanna Messaggio, conduttrice televisiva, che in un’intervista rilasciata al programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, si è raccontata a tutto tondo. Dal papà severo agli inizi al fianco di Mike Bongiorno fino al dramma che nessuna mamma vorrebbe mai vivere, la perdita di un figlio.

Susanna Messaggio: ‘Mia figlia Alice è volata in cielo’

Un racconto sommesso e profondo quello che Susanna Messaggio ha fatto ieri nel salotto di Caterina Balivo. Alla domanda quanti figlia abbia lei risponde ‘tre’, ma c’è un qualcosa da chiarire. Ad averlo fatto c’ha pensato proprio lei che ha raccontato di un dramma che ha vissuto quando ancora studiava all’università.

All’epoca era iscritta alla facoltà di medicina ed era rimasta incinta della sua prima figlia, Alice, che a causa di un problema cardiocircolatorio è volata in cielo troppo presto.

“La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all’epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”.

Susanna Messaggio: ‘Mike Bongiorno mi parla’

La gavetta, Susanna Messaggio, l’ha fatta al fianco di alcuni dei mostri sacri della televisione italiana, come ha raccontato nello studio di Vieni da me. All’inizio ha affiancato Enzo Tortora nel programma cult Portobello, successivamente Mike Bongiorno in diverse trasmissioni diventate famose e ricordate nel tempo. La Messaggio a Vieni da me ha ricordato proprio Mike:

“Credo che nessuno muoia, credo che resti la loro energia, credo che resti qui con noi e che ci possano dare ancora tanto. Credo di avere percezioni e sensibilità, anche adesso Mike mi parla”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
figlia people

ultimo aggiornamento: 04-10-2019


Chiara Giordano: l’ex moglie di Raoul Bova adesso balla…da sola

Il 4 ottobre è la Giornata mondiale degli animali: festeggiamola insieme!