Chiara Giordano nella squadra blu ad Amici Celebrities

Chiara Giordano: l’ex moglie di Raoul Bova adesso balla…da sola

Una ballerina provetta, Chiara Giordano proprio grazie a un balletto improvvisato ha conquistato il suo ex marito Raoul Bova. E adesso? Aspetta l’amore della sua vita.

Chiara Giordano superstar. L’ex moglie di Raoul Bova ha dimostrato, sul palco di Amici Celebrities, di essere davvero una ballerina nata. Nonostante la sua avventura all’interno della squadra blu del reality show di Maria De Filippi sia durata poco, la Giordano ha dimostrato di avere tutte le carte in tavola e di essere una vera e propria showgirl.

Chiara Giordano ad Amici Celebrities

Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Chiara Giordano ha deciso di raccontare la sua esperienza all’interno della squadra blu di Amici Celebrities.

“Mi sono divertita. Ho rifiutato tante proposte in tv ma ho accettato perché i programmi di Maria De Filippi sono puliti. [..] Raoul ha fatto il tifo per me. Lui e i miei figli sono felici che abbia accettato quest’avventura”.

E poi ha proseguito:

“Da quando ballo mi piaccio di più. Mi sento più femminile, cosa che prima non succedeva. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come nelle coreografie. [..] Sono single, ma in pista è come se vivessi una storia d’amore”.

Chiara Giordano: ecco come ha conquistato Raoul Bova

‘I grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano’, cantava Antonello Venditti nella sua celebre canzone (Amici mai) ma forse non è questo il caso. L’amore tra Chiara e l’ex marito Raoul è finito, ma nonostante questo hanno trovato un modo per andare avanti e essere felici. Proprio la Giordano, inoltre, al settimanale Chi ha deciso di raccontare come ha conquistato l’attore:

“Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice, che non aveva velleità artistiche o professionali ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”.

E infine ha concluso:

“I corteggiatori, soprattutto ora, sono aumentati. Aspetto senza fretta l’uomo che mi farà sballare o se volete….ballare”.

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X