Filippo Magnini e Giorgia Palmas: dopo pochissimi mesi insieme, l’annuncio

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: i due hanno annunciato che – una volta finita la vicenda giudiziaria legata al doping – andranno all’altare…

L’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è inarrestabile. Dopo la bufera del doping e la richiesta della Procura di 8 anni di squalifica per l’ex nuotatore, arriva la promessa di matrimonio.

Ebbene sì, è proprio in questo momento turbolento che la coppia ha deciso di ufficializzare l’unione. Ecco che cosa ha raccontato Filippo alla rivista Chi: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze“.

Giorgia poi ha aggiunto: “Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Fonte foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/

Insomma, questa storia d’amore sembrerebbe andare a gonfie vele e non arrestarsi a causa dei problemi!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono promessi sposi

Una promessa di matrimonio, quella che si sono scambiati Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che arriva dopo l’onda lunga delle accuse di doping e la richiesta di 8 anni di squalifica per l’ex nuotatore. Accuse che Magnini è intenzionato a smontare – come annunciato –  con una dura battaglia legale.

Nel frattempo Filippo ha dovuto rinunciare alla partecipazione a Pechino Express 2018, ma non si è di certo perso d’animo, forte del sostegno di Giorgia.

La coppia innamoratissima sogna, infatti, un matrimonio celebrato sulla spiaggia, in Sardegna, dopo che si sarà conclusa la vicenda giudiziaria che coinvolge Magnini.

Giorgia – come raccontato sulle pagine di Chi – aspetterà il suo compagno in abito bianco, a battaglia finita. Per entrambi non è la prima storia importante. Giorgia è stata insieme a Davide Bombardini, calciatore, e poi con Vittorio Brumotti, campione di Bike Trial.

Magnini è stato il fidanzato storico di Federica Pellegrini e prima ancora con Cristiana Nardini, una parrucchiera di Pesaro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X