Filippo Magnini non vede l’ora di sposare la bella Giorgia Palmas e, a Storie Italiane, ha raccontato di averla conquistata con…un dolce!

L’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è inarrestabile. Ospite del programma di Rai 1 Storie italiane a ottobre 2019, il nuotatore ha raccontato tutte le tappe della loro storia d’amore, iniziata poco più di un anno e mezzo fa.

“Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo dell’anno scorso. […] L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio”, ha raccontato teneramente.

La storia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Dopo una relazione terminata con la collega Federica Pellegrini, Magnini ha ritrovato l’amore accanto ad una donna che gli ha proprio fatto perdere la testa.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

A Storie Italiane ha raccontato che, prima di avvicinarsi a lei, ha sondato il terreno mediante amici in comune – Alessandro Martorana ed Elena Barolo. Con la scusa di una cena tra amici ha quindi avuto modo conoscerla. Poi, da cosa nasce cosa, e si sono fidanzati.

È stato amore a prima vista e, in occasione del compleanno di Giorgia, lui ha corso un bel rischio presentandosi con un dolce invece che un regalo materiale. Ma è andata benissimo e lei ha reagito con…un bacio!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

Nella trasmissione di Rai 1 Filippo ha quindi confermato di volerla sposare al più presto, ma non è la prima volta che parla del suo amore per Giorgia e dell’intenzione di convolare a nozze.

Alla rivista Chi, nel turbolento periodo in cui lui fu accusato di doping, disse: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”.

Giorgia aveva poi aggiunto che sarebbe stato sulla spiaggia, in Sardegna. “Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia“: la Palmas ha infatti avuto una figlia dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Insomma, questa storia d’amore sembrerebbe andare a gonfie vele e non avere alcuna intenzione di arrestarsi!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Michelle Hunziker e il periodo buio: “Dopo anni di attacchi di panico…”

Chiara Giordano: l’ex moglie di Raoul Bova adesso balla…da sola