Michelle Hunziker: rivelazioni sul periodo da lei trascorso nella setta

Michelle Hunziker e il periodo buio: “Dopo anni di attacchi di panico…”

Michelle Hunziker si è confessata a proposito del suo periodo più buio, e cioè quello in cui prese parte a una setta che la manipolava psicologicamente.

In un’intervista a Freeda, Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo dramma, ovvero del periodo (durato 5 anni) in cui prese parte a una setta, in grado di controllarla e manipolarla: “Era tutto un percorso di purificazione di ogni tipo. (…) Loro mi avevano convinta che sarei morta, mi avevano ricattato a morte, però talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”, ha rivelato la conduttrice.

Michelle Hunziker: la setta e il dramma

Dopo aver confessato di essere stata manipolata per anni da una setta, Michelle Hunziker ha ripercorso il suo dramma in un’intervista sincera e senza filtri: “Mi ricordo ogni frazione di secondo di quel momento, che è durato cinque anni, e non sono pochi, soprattutto perché erano gli anni più belli da vivere”, ha raccontato a Freeda la conduttrice.

Michelle Hunziker
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

In passato la Hunziker ha rivelato anche di come proprio a causa della setta avrebbe messo fine al rapporto col suo ex marito, Eros Ramazzotti, che forse aveva tentato in tutti i modi di starle accanto nonostante lei fosse totalmente manipolata: “Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“, ha rivelato a Donna Moderna Michelle Hunziker.

La ripresa e il nuovo amore

Oggi fortunatamente la conduttrice avrebbe ritrovato la serenità: dopo aver ritrovato l’amore accanto a Tomaso Trussardi e le sue tre figlie (Aurora, Sole e Celeste), Michelle Hunziker ha trovato la forza di rivelare pubblicamente ciò che le era successo. Sempre a proposito della sua rottura dalla setta, la conduttrice ha infatti rivelato: “Dopo aver detto ‘non vi voglio mai più vedere’ mi è sceso proprio un sasso dal cuore. Da lì sono rinata molto più forte, ci sono voluti tre anni di attacchi di panico, devi perdonarti… Però adesso è difficile che mi freghino.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X