Michelle Hunziker si è confessata a proposito del suo periodo più buio, e cioè quello in cui prese parte a una setta che la manipolava psicologicamente.

In un’intervista a Freeda, Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo dramma, ovvero del periodo (durato 5 anni) in cui prese parte a una setta, in grado di controllarla e manipolarla: “Era tutto un percorso di purificazione di ogni tipo. (…) Loro mi avevano convinta che sarei morta, mi avevano ricattato a morte, però talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”, ha rivelato la conduttrice.

Michelle Hunziker: la setta e il dramma

Dopo aver confessato di essere stata manipolata per anni da una setta, Michelle Hunziker ha ripercorso il suo dramma in un’intervista sincera e senza filtri: “Mi ricordo ogni frazione di secondo di quel momento, che è durato cinque anni, e non sono pochi, soprattutto perché erano gli anni più belli da vivere”, ha raccontato a Freeda la conduttrice.

In passato la Hunziker ha rivelato anche di come proprio a causa della setta avrebbe messo fine al rapporto col suo ex marito, Eros Ramazzotti, che forse aveva tentato in tutti i modi di starle accanto nonostante lei fosse totalmente manipolata: “Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“, ha rivelato a Donna Moderna Michelle Hunziker.

La ripresa e il nuovo amore

Oggi fortunatamente la conduttrice avrebbe ritrovato la serenità: dopo aver ritrovato l’amore accanto a Tomaso Trussardi e le sue tre figlie (Aurora, Sole e Celeste), Michelle Hunziker ha trovato la forza di rivelare pubblicamente ciò che le era successo. Sempre a proposito della sua rottura dalla setta, la conduttrice ha infatti rivelato: “Dopo aver detto ‘non vi voglio mai più vedere’ mi è sceso proprio un sasso dal cuore. Da lì sono rinata molto più forte, ci sono voluti tre anni di attacchi di panico, devi perdonarti… Però adesso è difficile che mi freghino.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2019


La dura lettera di Harry: “Ho perso mia madre, ora la vittima è Meghan”

Filippo Magnini sposa la sua Giorgia, conquistata con…un tiramisù