Super Nintendo World, il primo parco divertimenti a tema della Nintendo

Super Nintendo World: il primo parco a tema aprirà in primavera!

Direttamente dal Giappone arriva il primo Super Nintendo World, il parco divertimenti a tema della Nintendo per i nerd dei videogames con attrazioni, ristoranti e molto altro ancora…

Sembrava impossibile fino a pochi decenni fa eppure la possibilità di entrare in un mondo virtuale è arrivata. Si tratta del parco a tema Super Nintendo World in Giappone che aprirà le porte nella prossima primavera. L’azienda giapponese produttrice di videogames questa volta ha davvero superato ogni aspettativa…

La possibilità di interagire virtualmente all’interno del parco e di mantenere il punteggio raggiunto la dicono lunga sui passi in avanti fatti. Per i fan della Nintendo si tratta di un vero sogno trasformato in realtà e non solo. Scopriamo in anteprima le attrazioni del parco!

Super Nintendo World, a Tokyo la prima apertura

In occasione delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 la città prevede di sorprendere le folle con l’inaugurazione del primo parco a tema firmato Nintendo. Si stima possa aprire definitivamente al pubblico nel mese di aprile o comunque durante la prossima primavera.

Purtroppo non sarà presentato nella sua interezza: all’inizio solamente due attrazioni saranno aperte al pubblico. Sono il Super Mario Kart Ride e la Yoshi’s Adventures per la gioia di tutti gli amanti del piccolo eroe dal cappello rosso. Tuttavia i visitatori potranno godersi ristoranti, negozi di merchandising e il Castello di Peach.

super nintendo world
Fonte foto: https://www.facebook.com/NintendoWorld/photos/?ref=page_internal

La novità assoluta che farà del Giappone il paese pioniere di una rivoluzione in fatto di parchi a tema sarà l’elevata interattività. Per poter godere della magia ultramoderna del Super Nintendo World i visitatori avranno uno speciale cinturino magnetico con sopra il simbolo di Super Mario.

«Indossandolo potrete tenere il punteggio che fate nei vari giochi e il braccialetto interagirà con la vostra console». Queste le rivelazioni su nintendoeverything.com da parte del presidente e CEO Universal Parks & Resorts Tom Williams. Insomma prima la Cina con l’apertura del nuovo aeroporto a Pechino dall’aspetto futuristico ora il Giappone… I piccoli uomini dagli occhi a mandorla stanno davvero conquistando nuove frontiere più degli occidentali!

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/pg/NintendoWorld/photos/?ref=page_internal.

ultimo aggiornamento: 13-10-2019

X