Super Mario Run, cosa è?

Super Mario Run, ecco tutto quello che c’è da sapere sul primo gioco per dispositivi smart uscito recentemente sul mercato italiano

chiudi

Caricamento Player...

Super Mario Run è finalmente arrivato in modalità smart per tutti i dispositivi iOS. L’attesissimo gioco è uscito giovedì 15 dicembre sull’Apple Store in anteprima esclusiva per i possessori di iPhone e iPad. Al momento non è ancora disponibile per gli smartphone Android, la cui uscita è prevista solo durante il 2017.

Super Mario Run, cosa è?

Super Mario Run è il primo gioco dedicato a Mario Bros disponibile per dispositivi smart. In Super Mario Run, l’idraulico più famoso del mondo corre da solo, ma per farlo muovere sarà fondamentale il vostro aiuto. Più o meno il gioco è uguale ad una delle ultime serie “New Super Mario Bros” uscito nel 2006 in tutto il mondo. Protagonista principale è  Mario Bros, impegnato a liberare la Principessa Peach dalle grinfie del cattivo Bowser Jr che ha catturato la principessa per ordine del padre Bowser. Così Mario Bros comincia la sua corsa contro il tempo per salvare la vita della Principessa affrontando nemici e una serie di mondi che lo vedranno sfidarsi con terribili creature. Le avventure di Mario Bros hanno letteralmente conquistato il mondo trasformando il piccolo idraulico in un vero e proprio mito per diverse generazioni.

Super Mario Run

Le vecchie generazioni, ma soprattutto le nuove potranno vivere in maniera ancora più diretta le avventure di Mario Bros con il nuovo gioco “Super Mario Run”. Il videogioco dopo l’annuncio a sorpresa durante l’evento mondiale di lancio dell’iPhone 7 è finalmente arrivato su tutti i dispositivi iOS. Al momento il lancio del gioco, infatti, è stato limitato solo ai dispositivi di casa Apple per una questione di sicurezza ha sottolineato Shigeru Miyamoto, anche se in tanti credono che dietro ci sia lo zampino di qualche accordo segreto tra il creatore di Mario Bros e l’azienda di Cupertino. Per chi volesse “Super Mario Run” è disponibile gratuitamente sull’Apple Store e i giocatori potranno giocare a tre modalità senza pagare nulla. Per chi volesse, invece, è possibile pagare 9,99 euro per avere accesso illimitato a tutti i mondi e le modalità di gioco.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Super-Mario-Run-240494309712647/)