Domenica 2 febbraio si gioca il 54° Super Bowl: San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs. Negli Stati Uniti è l’evento sportivo dell’anno.

Oltre cento milioni di americani si stanno preparando per assistere in TV all’evento sportivo dell’anno: il Super Bowl. Non è solamente la finale del campionato NFL, ma è un autentico show che ha ormai saputo varcare i confini degli Stati Uniti e conquistare il pubblico di ogni angolo del mondo. A contendersi il 54° Super Bowl della storia sono i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, due compagini che insieme vantano 6 titoli NFL (5 quelli vinti dalla franchigia californiana, uno da quella del Missouri).

Super Bowl 2020 in TV: dove vederlo in streaming e in chiaro

I più fortunati assisteranno a San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs direttamente dalle tribune dell’Hard Rock Stadium di Miami (che ha una capienza di oltre 65.000 spettatori), tutti gli altri dovranno accontentarsi di vedere la partita delle partite (per quanto riguarda il football americano) alla TV.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Super Bowl 2020
Fonte foto: https://www.facebook.com/NFL/

Il Super Bowl 2020, come ormai accade da qualche anno, sarà trasmesso in diretta anche in Italia: gli appassionati di football americano potranno seguirlo in chiaro su Canale 20 a partire dalle ore 23.55 di domenica 2 febbraio 2020. Oltre alla rete Mediaset, trasmetterà l’incontro in diretta streaming anche DAZN.

Super Bowl 2020: chi canta?

Come detto in precedenza, il Super Bowl non è solo un evento sportivo: è un vero e proprio show. Lo spettacolo di metà partita è diventato un vero e proprio must, attesissimo dagli americani (in molti casi tanto quanto la partita stessa).

Nel Super Bowl 2020 ad esibirsi dal centro dell’Hard Rock Stadium saranno due star di livello internazionale come Jennifer Lopez e Shakira. Prima dell’inizio di San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs sarà invece Demi Lovato a cantare l’inno nazionale degli Stati Uniti. Con star di questo calibro si capisce perché il Super Bowl sia un evento tanto atteso, capace di conquistare anche chi non è appassionato di football americano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NFL/


Cosa significa discalculia?

Alberto Sordi, a 100 anni dalla nascita ecco come viene ricordato l’attore romano